Chi vuole giocare?

Questo venerdi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hakuna85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sto organizzando una partita per venerdi 3 dicembre alle 20 nei campi in zona corvetto(coperti) e mi servono 3 persone...qualcuno vuole venire?

    dei "nostri" siamo io e ciro,se qualcuno vuole me lo faccia sapere...

    ciaoooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  2. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    posso venire, però gioco al massimo 15 minuti al prezzo di 35.000 €uro (già scontati Claudio!)......

    poi posso portare altri 2 amici...prezzo complessivo 25.000 €uro......presenza garantita con o senza neve ( si gioca all'interno giusto?)

    naturalmente il 50% del pagamento almeno 15 ore prima..... :lol:
     
    .
  3. hakuna85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semprazzurro @ 30/11/2010, 20:18) 
    posso venire, però gioco al massimo 15 minuti al prezzo di 35.000 €uro (già scontati Claudio!)......

    poi posso portare altri 2 amici...prezzo complessivo 25.000 €uro......presenza garantita con o senza neve ( si gioca all'interno giusto?)

    naturalmente il 50% del pagamento almeno 15 ore prima..... :lol:

    azz Pasquale,si economic!
    :D
     
    .
  4. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hakuna85 @ 30/11/2010, 21:43) 
    CITAZIONE (semprazzurro @ 30/11/2010, 20:18) 
    posso venire, però gioco al massimo 15 minuti al prezzo di 35.000 €uro (già scontati Claudio!)......

    poi posso portare altri 2 amici...prezzo complessivo 25.000 €uro......presenza garantita con o senza neve ( si gioca all'interno giusto?)

    naturalmente il 50% del pagamento almeno 15 ore prima..... :lol:

    azz Pasquale,si economic!
    :D

    non è troppo lontano altrimenti credo che nemmeno prendevo in considerazione la partita....è uno sfizio Claudio.... :lol:
     
    .
3 replies since 30/11/2010, 19:13   17 views
  Share  
.