Perchè sky???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone<3
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi tutto bene???
    stamattina stavo guardando la sintesi della partita contro il bologna con il commenta di Auriemma...e mi sono chiesto una cosa...
    come mai al pub c'è sky e non mediaset premium???credo sarebbe ancora più bello vedere il nostro NAPOLI con il commento di Auriemma...non credete???
     
    .
  2. Cicoli_e_Ricotta
     
    .

    User deleted


    La qualità di sky non ha paragoni. Per il commento, non mi piacciono tanto i giullari (parlo a titolo personale), anche se spesso sono snervanti i commentatori ufficiali. E poi per la maggior parte della gara i commenti sono coperti da grida ed imprecazioni :D
     
    .
  3. simone<3
     
    .

    User deleted


    sul discorso "grida ed imprecazioni" ti dò pienamente ragione...e anche sulla qualità video di sky...
    xò il bello del commento di auriemma è che ti fà quasi sentire allo stadio è capace di coinvolgere parecchio...mentre quelli di sky sono un pò snervanti...troppo seri...a volte fanno quasi passare la voglia di guardare una partita...ma meno male che c'è il club che con grida ed imprecazioni tira un pò su d'animo la serata... :vittoria:
     
    .
  4. Cicoli_e_Ricotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone<3 @ 24/11/2010, 11:02) 
    sul discorso "grida ed imprecazioni" ti dò pienamente ragione...e anche sulla qualità video di sky...
    xò il bello del commento di auriemma è che ti fà quasi sentire allo stadio è capace di coinvolgere parecchio...mentre quelli di sky sono un pò snervanti...troppo seri...a volte fanno quasi passare la voglia di guardare una partita...ma meno male che c'è il club che con grida ed imprecazioni tira un pò su d'animo la serata... :vittoria:

    Ci sono quelle ormai famose:

    VS HAMSIK: SCETATE!!!

    VS LAVEZZI: PASSA PASSA PASSAAAAAAAAAA

    VS DE LAURENTIIS: CACC E SORD!!!

    VS GARGANO: .....meglio che me stong zitt!!!
     
    .
  5. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    Comunque hanno anche Mediaset, il discorso credo che sia più organizzativo a livello loro con i devoder impostati sui proiettori/televisori (difatti l'europa league la vediamo tranquillamente) ;)
     
    .
4 replies since 24/11/2010, 09:14   51 views
  Share  
.