Raccontiamoci ... le vacanze appena trascorse ... !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro novello
     
    .

    User deleted


    Per incominciare ... un bentornati a tutti non guasta , con la speranza che le vostre vacanze vi abbiano dato felicità e serenità mentre per chi non ne ha avuto la possibilità , il mio augurio poichè le possa fare il prima possibile .

    Dunque ... ho passato 18 bei giorni nel Cilento , località Ogliastro Marina ... visitata tutta la costa da S.Maria di Castellabbate passando per Acciaroli e finendo a Palinuro e Marina di Camerota .
    Una capatina nella bella Capri e una bellissima gita sul monte Gelbison ... 1700 metri sul livello del mare ... con ruscelli e panorami incantevoli ...
    Vacanze all'insegna del relax ... colazioni preparate la mattina e degustate sotto un pergolato ... buone letture ... piacevoli incontri e le emozioni che questa terra mi ha sempre donato essendone originario .

    Il match contro l'Elsborg ... l'ho visto in un cinema all'aperto , adibito per l'occasione ... con la presenza di 500 persone ... con tante maglie azzurre sparse nellla grande sala ... è stato un bel vedere .

    Per concludere consiglio a tutti voi , una esperienza in questa vasta zona Campana , tra mare e montagne , cortesia , buon mangiare , tanto sole ... e prezzi convenienti .

    Ciao a tutti ... :D
     
    .
  2. SposeròCavani
     
    .

    User deleted


    Bravo Alessandro, un bel pensiero per chi alle vacanze non ci può neanche pensare... Sottoscrivo e manifesto la mia solidarietà a chi, come me, in vacanza ci è andato ma per ragioni di budget e di creanza ha dovuto farle tutte o una parte a casa dei parenti serpenti... :sick: Io posso consigliarvi Termoli, con un bellissimo centro storico, belle spiagge e movimentata quanto basta, e Petacciato, un paesino vicino per chi cerca un relax ancora più estremo. Prezzi modici e buona tavola sono garantiti, unica nota negativa valida specialmente per Petacciato: a volte gli abitanti del luogo non essendo molto abituati al turismo sono un po' chiusi e ottusi, ed i negozi hanno gli orari di paese quindi se non li rispetti ti muori di fame :wacko:
     
    .
  3. vincpenn
     
    .

    User deleted


    Bentornati a tutti....quest'anno dopo tanto stress (ho avuto un anno non certo felicissimo...ma 'è passat' 'a nuttat'...), amici persi ed altri ritrovati, soldi persi e mai ritrovati...vita nuova da ricominciare...sono riuscito a fare un pò di tutto anche grazie alla mia famiglia...sono stato un pò a Paestum dai miei genitori (ed ovviamente non c'è presentazione che tenga....'a mamm' 'è o' pat'...), poi sono stato a Marina di Mancaversa vicino Gallipoli in un villaggio con le mie sorelle e famiglie...bellissime spiagge...ottimo cibo e tanto divertimento senza eccessi..ed infine sono andato a Santorini con il mio amore...la vacanza ideale per coppie romantiche...panorami stupendi...cibo ottimo (molto simile alla buona e condita cucina Napoletana)...popolazione locale incredibilmente accogliente ma soprattutto ero con la mia ancora di salvezza e questo è stato il massimo. Ora però basta che già sto contando i giorni per l'estate prossima ;)
     
    .
  4. antonio da Milano
     
    .

    User deleted


    io 1 mese in Austria in camper ma prima 3 giorni a Folgaria con i nostri ragazzi.
    ho messo le foto sul mio profilo di FB.
    Austria è stupenda: paesaggi, aria buona, tranquillità ve la consiglio!!!!

     
    .
  5. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    oramai già è un mese che lavoro.....comunque con la famiglia a Castelsardo dove ormai sono di casa a divertirmi con la pesca subacquea con mio figlio che ormai mi mette in tasca nelle immersioni :lol:
    p.s. anche quest'anno abbiam preso tanto, specialmente polpi, seppie, orate e occhiate, pe rpa prima volta sono riuscito a prendere 4 razze e ho dovuto chiedere come si cucinano (poi un bagnino a rompere dicendo che è vietato pescarle perchè sono specie protetta quando nei ristoranti si trovano ovunque, valli a capire, comunque ho desistito mò se ne parla il prssimo anno
     
    .
  6. Pepos
     
    .

    User deleted


    Io sono stato 2 settimane a Rimini con moglie,figli e suocera le prime 2 di Luglio:tempo bellissimo e un caldo pazzesco!Poi settimana scorsa in Liguria(Finale Ligure)con moglie e figli..un posto davvero bellissimo!
     
    .
  7. SposeròCavani
     
    .

    User deleted


    Suocera?? Quella va affogata giusto il giorno prima di partire :partytime: !
     
    .
  8. Pepos
     
    .

    User deleted


    No no...la mia e' tranquillissima..per fortuna..per quello che me la porto dietro...
     
    .
  9. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SposeròCavani @ 6/9/2010, 13:10)
    Suocera?? Quella va affogata giusto il giorno prima di partire :partytime: !

    Caspita.....dovresti diventarlo pure tu un giorno no? :lol:
     
    .
  10. SposeròCavani
     
    .

    User deleted


    Non è detto, a meno che non sposi Edinson e metta su una squadra di calcio :lol: :lol:
     
    .
  11. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SposeròCavani @ 12/9/2010, 12:05)
    Non è detto, a meno che non sposi Edinson e metta su una squadra di calcio :lol: :lol:

    AUGURI allora e ricordati della panchina :lol:
     
    .
10 replies since 4/9/2010, 13:55   97 views
  Share  
.