qualcuno sa dirmi dove posso trovare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ex_Ricciulella
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) volevo chiedere un informazione...visto che io non ho possibilità di scendere, non ho possibilità di farmi inviare dei gadget del Napoli da giu (dato che ho chiuso i ponti con i miei parenti di giu) e infine non posso comprare da internet perchè ho solo la carta di credito e non mi fido a comprare con quella.....qualcuno sa dirmi un posto dove vendono cose tipo pupazzi,portachiavi e via dicendo a Milano della nostra squadra??
    Grazie in anticipo per le risposte...
     
    .
  2. Hakuna85
     
    .

    User deleted


    Ciao,alle spalle del Duomo appena inizia Corso Vittorio Emanuele c'è un negozio che ora nn ricordo il nome che è abbastanza fornito.
     
    .
  3. Ex_Ricciulella
     
    .

    User deleted


    ahh bene ti ringrazio...andrò a vedere appena riuscirò ad andare a milano
     
    .
  4. CirMancì
     
    .

    User deleted


    vai su e-napoli store e paga in contrassegno...
     
    .
  5. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CirMancì @ 22/8/2010, 12:13)
    vai su e-napoli store e paga in contrassegno...

    Esatto, bravo! Armando è un'amico, li compri sicura e arriva tutto in poco più di un giorno.
     
    .
  6. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoli4ever @ 22/8/2010, 12:51)
    CITAZIONE (CirMancì @ 22/8/2010, 12:13)
    vai su e-napoli store e paga in contrassegno...

    Esatto, bravo! Armando è un'amico, li compri sicura e arriva tutto in poco più di un giorno.

    E' un amico che non dimentico che ha fatto lo splendido col club per la lotteria di beneficenza e poi il regalo non lo ha mai mandato.....a me non mi è amico
     
    .
  7. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kMasaniello @ 22/8/2010, 13:27)
    CITAZIONE (Napoli4ever @ 22/8/2010, 12:51)
    Esatto, bravo! Armando è un'amico, li compri sicura e arriva tutto in poco più di un giorno.

    E' un amico che non dimentico che ha fatto lo splendido col club per la lotteria di beneficenza e poi il regalo non lo ha mai mandato.....a me non mi è amico

    Errato, Alessandro ha ricevuto la tuta della Macron dato il ritardo, non sei aggiornato ;)
     
    .
  8. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoli4ever @ 22/8/2010, 15:53)
    CITAZIONE (kMasaniello @ 22/8/2010, 13:27)
    E' un amico che non dimentico che ha fatto lo splendido col club per la lotteria di beneficenza e poi il regalo non lo ha mai mandato.....a me non mi è amico

    Errato, Alessandro ha ricevuto la tuta della Macron dato il ritardo, non sei aggiornato ;)

    Ah si se nessuno mi dice niente non è che posso inventarmelo!! Con qualche mesetto di ritardo finalmente è arrivata allora.....meglio tardi che mai....
     
    .
7 replies since 9/8/2010, 16:36   59 views
  Share  
.