IRONIA NORDICA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro novello
     
    .

    User deleted


    HO INSERITO QUESTO POST,
    CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUESTO FILMATO,POTREBBE SUSCITARE IRONIE E SORRISI.
    CHI MI CONOSCE,SA QUANTO AMO SCHERZARE,MA SEMPRE CON QUEL INGREDIENTE ESSENZIALE...IL RISPETTO PER CHI HAI DI FRONTE,SENZA FERIRE LA DIGNITA' E LA PERSONA.
    QUESTO VIDEO,TRA L'ALTRO MOLTO SCADENTE,RACCONTA UNA PLAUSIBILE AMARA DIFFERENZA,CHE SE ANALIZZATA TROVA IN OGNI CIRCOSTANZA DELLE RISPOSTE FORTI,CON FATTI COMMESSI E RICONOSCIUTI.
    NOI NAPOLETANI NON ABBIAMO ROVESCIATO MOTORINI,NON ABBIAMO UCCISO,NON ABBIAMO CHIESTO AD HITLER DI FINIRE IL SUO LAVORO CAMBIANDO RAZZA,NON ABBIAMO VENERATO IL VESUVIO NELLA SUA IPOTETICA POTENZA,NON ABBIAMO INCENDIATO TRENI,NON ABBIAMO RUBATO,NON ABBIAMO DROGATO I NOSTRI GIOCATORI,NON ABBIAMO FATTO NULLA DOPO RETROCESSIONI CHE FANNO MANCARE L'ARIA.
    ABBIAMO SEMPRE E COMUNQUE SOSTENUTO UN IDEALE,UN SOGNO E CI SIAMO MESSI IN DISCUSSIONE CON IL NORD PER QUESTIONI CALCISTICHE,LA VITA FUORI DAL CALCIO NON CI E' MAI INTERESSATA,MENTRE AD ALTRI SI.IL NAPOLI CALCIO VISTO TRA SACCHI DI PATTUMIERA NELLA SCALA DEL CALCIO E TANTE ALTRE COSE CHE CONOSCETE BENE.
    NOI NAPOLETANI NON CI OFFENDIAMO,PERCHE' SUPERIORI,MA SE NE AVRO' ANCORA LA POSSIBILITA',DI VEDERE IL SIGNOR VALENTI,NON MANCHERA' IN ME,LA VOLONTA' DI ESPRIMERGLI CIO' CHE PENSO,MAGARI CON IRONIA,OVVIAMENTE QUELLA CHE VIVE DI RISPETTO PER IL PROSSIMO.

     
    .
  2. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    beh io non ho riso...oltretutto la trovo anche un'ironia di basso profilo, a questo non bisognerebbe nemmeno cagarlo, ci vorrebbe una risposta di uno che l'ironia la sa usare veramente, uno tipo Alessandro Siani...sono certo che se Siani dicesse qualcosa a sto ammasso di merda, in televisione non lo vedremmo più per lo scuorno...
     
    .
  3. alessandro novello
     
    .

    User deleted


    Ben detto Raffaele...
    una ironia malsana,ma quel che mi preoccupa di più è la mancanza di reazione,necessaria in quelle persone sane,prive di pregiudizi.
    Ma del resto,dopo il gesto del deputato leghista che esternava le sue doti canore,con testi squallidi,nessuno è intervenuto,tantomeno il presidente della repubblica,noto anche per la sua nascita a Napoli.....e questo dice tutto....
     
    .
  4. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    Ma allora se vogliamo dirle tutte...hai letto sulla mia bacheca di facebook? Ho scritto questo messaggio:

    CITAZIONE
    Moratti mi fa ridere...fa il ricorso per Balotelli e si indigna se gli diconoche è un negro di merda, poi però sponsorizza chi chiama i napoletaniCOLERA ed i palermitani MAFIA; non ci credete? Guardate il sito della"Brianza Alcolica" a fondo pagina da chi è "segnalato" e com'è bello il calendarietto che danno con il tesseramen...to 2010...

    http://www.brianza-alcoolica.com/prova1.htm

    VERGOGNATI MORATTI, SEI RIDICOLO!!!

    Beh pensi che qualcuno lo faccia notare?
     
    .
  5. alessandro novello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoli4ever @ 8/1/2010, 23:40)
    Ma allora se vogliamo dirle tutte...hai letto sulla mia bacheca di facebook? Ho scritto questo messaggio:

    CITAZIONE
    Moratti mi fa ridere...fa il ricorso per Balotelli e si indigna se gli diconoche è un negro di merda, poi però sponsorizza chi chiama i napoletaniCOLERA ed i palermitani MAFIA; non ci credete? Guardate il sito della"Brianza Alcolica" a fondo pagina da chi è "segnalato" e com'è bello il calendarietto che danno con il tesseramen...to 2010...

    http://www.brianza-alcoolica.com/prova1.htm

    VERGOGNATI MORATTI, SEI RIDICOLO!!!

    Beh pensi che qualcuno lo faccia notare?

    Non lo avevo letto...
    e penso che nessuno lo fara' notare....
    questa e' l'italietta...
    questo è il frutto...

    sempre più disgustato
     
    .
  6. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    UN SACCO DI LETAME CHE CAMMINA questo è ciccio merda valenti
     
    .
  7. Pepos
     
    .

    User deleted


    Un 'ironia davvero squallida......un personaggio che non merita commenti...bravo..bravo..Valenti....in questa Italietta di merda farai strada...
     
    .
6 replies since 8/1/2010, 23:11   57 views
  Share  
.