Chi dovrebbe tutelarmi?

( o tutelarci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    Il Casms, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha determinato la chiusura del settore ospiti per le gare ritenute ad alto rischio Milan-Genoa, Atalanta-Napoli e Lazio-Livorno, in programma il 6 gennaio 2010. Da tutti i provvedimenti sono esclusi i possessori della ''Tessera del Tifoso'' rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore. E' quanto si legge sul sito della Lega Calcio.
    Ora visto che sono tanti intelligenti con la tessera del tifoso e il divieto emesso per questa partita, visto che i biglietti (dal sito dell'atalanta) possono essere acquistati solo dai residenti in Lombardia, vorrei avere una risposta da questi scienziati, io sono residente in Lombardia e dunque posso liberamente acquistare il mio tagliando per qualunque settore, nel caso lo facessi e vado con sciarpa e bandiera azzurra, sicuramente mi troverà in mezzo a molti tifosi dell'atalanta, ci sarà qualcuno a vigilare sulla mia incolumità?
    Non era forse meglio aprire il settore ospiti in modo da divedere le tifoserie?
    Ma sì....tanto che vuoi che gli frega a quelli che emettono queste ordinanze, che vuoi che sia e poi chi ne parla se qualcuno a proprio rischio e pericolo, paga per farsi picchiare è L'Italia
     
    .
  2. Pepos
     
    .

    User deleted


    Nessuno ci tutela...pure io vado allo stadio sapendo che un mimino rischio c'e'....camma fa'!
     
    .
  3. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepos @ 5/1/2010, 15:57)
    Nessuno ci tutela...pure io vado allo stadio sapendo che un mimino rischio c'e'....camma fa'!

    ma no era diretto agli organi competenti, ai media (specialmente quelli napoletani ecc.).....mi girano un pò le palle onestamente.....penso di vederla a casa, salvo che non mi viene lo schiribizzo.....(tanto non stò lontano)
     
    .
  4. Pepos
     
    .

    User deleted


    ...certo che fa' rabbia questa situazione
     
    .
  5. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    purtroppo ogni volta è sempre la stessa storia chi viene penalizzato è sempre il tifoso napoletano ma continuo a chiedermi la società dovè?
     
    .
4 replies since 4/1/2010, 21:13   34 views
  Share  
.