Caro Sacchi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    Sicuramente lei è un buon oratore ma ormai i suoi discorsi fanno presa solo su alcuni adepti che ancora ascoltano con fiducia le sue dichiarazioni che puntualmente vengono smentite sia sul campo di gioco che sui fatti, lei oggi ha dichiarato:

    La storia dice che nel 90' una squadra (il Napoli n.d.r.) sfruttò la responsabilità oggettiva per vincere uno scudetto, mentre un'altra (il Milan n.d.r.) incantava il Mondo con il suo gioco, tanto che ancora oggi è ricordata tra le più spettacolari di sempre. Nel calcio sarebbe giusto che chi gioca meglio vinca". A Radio Radio


    Ecco la storia....io mi permetto di ricordarle che la squadra spettacolare a cui lei si riferisce e che allenava non ha inventato proprio nulla perchè il gioco a zona nel calcio italiano molto prima di lei lo aveva praticato un certo signor Zeman e non certo con i giocatori che lei ebbe a disposizione nel Milan, lo praticava in una piccola realtà calcistica di nome Foggia e con grandi risultati, ma prima ancora un certo Nils Liedholm lo ha praticato con ottimi risultati nel Milan e ancora prima un certo Luis Vinicio a Napoli, dunque altro che spettacolare, lei copiò solo dei moduli di chi lo aveva preceduto su altre panchine italiane.

    Comunque lei fà riferimento a una squadra spettacolare e spesso interviene nelle trasmissione televisive del campionato italiano ecc. lei ha fatto riferimento allo scudetto del 90 vinto dal Napoli per responsabilità oggettiva, ma allora esisteva la responsabilità oggettiva così come quando il vostro Tancredi per un petardo scoppiato a 10 metri si lanciò al suolo (se ricordo bene era un Roma/Milan) e voi con quella vittoria a tavolino vi siete guagnati il posto in coppa uefa.......lei che afferma di aver allenato una squadra spettacolare, invece dovrebbe fare come gli struzzi che nascondono la testa perchè? Facile a dirsi, lei in Italia ha vinto (?) uno scudetto proprio contro quel Napoli che a 5 giornata dalla fine era primo con 5 punti di vantaggio e a tuttoggi si parla di complotti a vostro favore altrimenti forse (anzi sicuramente) nemmeno quello la sua squadra avrebbe potuto appuntarsi al petto, poi in Italia lei cosa ha vinto? Aveva una squadra che dava spettacolo si ma in europa e se andiamo a prendere le dichiarazioni dei vari giocatori Juventini, Interisti o Milanisti di quegli anni come mai a domanda tutti affermavano di voler vincere il campionato a discapito di una coppa Campioni? Non è forse perchè era più difficile?
    Si ricordi (parlano i risultati) lei ha fallito nel campionato Italiano con una squadra di campioni qual era il Milan, lei ha fallito in un mondiale (criticato da tutti, per giocatori fuori ruolo, chiedere a Signori), lei ha fallito in un club spagnolo anche come dirigente.......lei adesso stà fallendo anche come opinionista tv
     
    .
  2. antonio da Milano
     
    .

    User deleted


    Pasquale for president !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bravo Pasquale !!! Sta gente si ricorda quello che vuole e non la verità!!!!!

    E cmq dì al caro Sacchi che prima ancora c'è stato un certo sig. Catuzzi che nel Bari ( serie B ) giocava a zona!!!!!!!

    che omm e m.............

    GRANDE PASQUALEEEEEEEEEEEEEEE

     
    .
  3. Pepos
     
    .

    User deleted


    Grande Pasquale!!Sacchi..ACCIRET!!!
     
    .
  4. Napoletano_Rozzanese
     
    .

    User deleted


    sacchi pisciati sotto strunz
     
    .
3 replies since 29/12/2009, 23:03   28 views
  Share  
.