Il mio pensiero per tutti voi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro novello
     
    .

    User deleted




    Carissimi Amici del Napoli Club Milano 2006,
    apro questo post con la volontà di esprimere il mio in bocca al lupo a tutti,per questa nuova stagione.
    Campionato Italiano di serie A...2009/2010...
    Per la mia persona,inizia la seconda stagione insieme a voi,l'anno appena trascorso mi ha donato innumerevoli soddisfazioni,ho conosciuto quanto di meglio avrei desiderato e oggi sono consapevole di essere entrato in una grande famiglia.
    Scrivo questo con grande orgoglio,sono fiero di aver coltivato amicizie anche al di fuori delle magnifiche domeniche calcistiche,sono fiero di condividere una parte della mia vita con ognuno di voi.
    Molti di voi ormai mi conoscono bene,con loro si è creato un gruppo nel gruppo che come fondamenta ha il bene del club e la volontà di crescere sempre più,in tutti gli aspetti.
    Il video postato,racconta una musica semplice,raccontata dal grande Enrico Caruso,una grandissima voce di Napoli e con questa semplicità chiudo il mio messaggio per voi.
    Tutti insieme,fianco a fianco,uniti in quel grande sogno che ci accumuna.
    Napoli Campione...
     
    .
  2. vincpenn
     
    .

    User deleted


    sei sempre unico....
     
    .
  3. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Grande ALE!!!
     
    .
  4. Cicoli_e_Ricotta
     
    .

    User deleted


    Da un'anno faccio parte anche io di questa grande famiglia e devo dire che rispetto all'anno scorso ci ha guadagnato la mia vita. Attendo ogni settima la Domenica per vivere i momenti più belli della settimana!

    Grazia Ale, grazie NCM!!!
     
    .
  5. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    complimenti!
     
    .
  6. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    :bravo:
     
    .
  7. TifosaEaM
     
    .

    User deleted


    Miticuuu!!
     
    .
  8. CirMancì
     
    .

    User deleted


    !!!
     
    .
  9. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    grande ale mi collego a quanto detto da te x esprimere anche io mi iei auguri a tutti voi
     
    .
8 replies since 20/8/2009, 02:08   82 views
  Share  
.