GRAZIE A TUTTI DI CUORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enzovit da Milano
     
    .

    User deleted


    Appena tornato a casa, dopo un'assenza lunghissima e tanta sofferenza, il mio pensiero è rivolto a molti aspetti della vita che, solitamente ed involontariamente, si trascurano:
    La sofferenza
    La solitudine unita a vari disagi che molte persone patiscono in tante situazioni
    Il valore di molte azioni quotidiane che, se apprezzate nel modo giusto, danno un vero significato alla nostra esistenza.
    Accettando, con lo spirito giusto, la mia disavventura e traendo un giusto insegnamento da ciò che mi è accaduto non mi resta che ringraziare, di cuore, tutti coloro che mi sono stati vicini e nel NapoliclubMilano ho ritrovato grandissimi AMICI

    VI VOGLIO BENE

    Edited by Enzovit da Milano - 13/2/2009, 09:27
     
    .
  2. Hakuna85
     
    .

    User deleted


    Ciao Enzo bentornato tra noi!!!
     
    .
  3. Enzovit da Milano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakuna85 @ 11/2/2009, 13:47)
    Ciao Enzo bentornato tra noi!!!

    Grazie Claudio
     
    .
  4. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Bentornato a casa........E speriamo che il Napoli torni a vincere......
     
    .
  5. MiMancaNapoli
     
    .

    User deleted


    Ciao Enzo!!!! Bentornato, e speriamo ke con te torni anke il vero Napoli!!!!
     
    .
  6. cb900147
     
    .

    User deleted


    Grande Enzo bellissime parole molto profonde mi fa molto piacere che ti sei ristabilito in pieno
     
    .
  7. Enzovit da Milano
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti voi.

    Grazie a Raffaele che quando è venuto in ospedale con Alfonso, Sandrone e Ale, mi ha riempito di gioia e avrei voluto riservargli un abbraccio fortissimo
    Grazie ad Alfonso che mi è stato vicinissimo
     
    .
  8. lucianosettembre
     
    .

    User deleted


    Ciaoo Enzo ben tornato
     
    .
  9. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzovit da Milano @ 11/2/2009, 13:29)
    Appena tornato a casa, dopo un'assenza lunghissima e tanta sofferenza, il mio pensiero è rivolto a molti aspetti della vita che, solitamente ed involontariamente, si trascurano:
    La sofferenza
    La solitudine unita a vari disagi che molte persone patiscono in tante situazioni
    Il valore di molte azioni quotidiane che, se apprezzate nel modo giusto, danno un vero significato alla nostra esistenza.
    Accettando, con lo spirito giusto, la mia disavventura e traendo un giusto insegnamento dalla ciò che mi è accaduto non mi resta che ringraziare, di cuore, tutti coloro che mi sono stati vicini e nel NapoliclubMilano ho ritrovato grandissimi AMICI

    VI VOGLIO BENE

    E andiamo! Finalmente a casa! Uè, non sono più riuscito a passare ma se non ti scoccia vengo a casa appena riesco ok? ;)

    E non ti preoccupare, le incomprensioni capitano ma ad essere sincero non ci avevo dato nemmeno peso, so come sei fatto ed alla fine so quello che provi. Li abbiamo tutti i momenti in cui si chiude la vena e non ci accorgiamo di quello che diciamo. Lo se che sotto sotto mi vuoi bene ;)
    Un abbraccio forte!!!
    Raf
     
    .
  10. vincpenn
     
    .

    User deleted


    Bentornato di cuore.....e speriamo che la tua ritrovata presenza possa farci ritrovare il nostro Napoli....nella vita solo le sofferenze aiutano a capire quanto sono inutili alcuni gesti quotidiani e quanto siamo fortunati se tutto va come quotidianamente va....a presto
     
    .
9 replies since 11/2/2009, 13:29   47 views
  Share  
.