Help me...Vista rompe il sasiccio...come combatterlo????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigichiasso
     
    .

    User deleted


    oggi in seguito ad un mega aggiornamento...nn mi andava più il messenger...dopo vari tentativi ho provato a vedere se il firewal nn bloccasse la funzione messenger...infatti nn la bloccava ma in seguito alla disattivazione del firewell il messenger ha funzionato...
    nn è da escludere che forse il messenger era momentaneamente fuori uso...chi mi può aiutare ad impostare correttamente il firewall per vista???
     
    .
  2. Cicoli_e_Ricotta
     
    .

    User deleted


    anche io ho il vista, ma tutti mi consigliano di cancellarlo per mettere linux ubuntu, perche' vista nun ce ver buon e rallenta il pc con programmi inutili, riducendo la velocita' del tuo processore. Inoltre e' sconsigliatissimo a livello di protezione della privacy.

    stai attento. bill gates ti spia tramite cam :ph34r:

    cmq ti faro' sapere quando cambiero' sistema operativo come va.
     
    .
  3. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    N°1 Riporta le impostazioni del firewall all'origine.
    N°2 Apri il pannello di controllo ->Impostazioni windows firewall
    - Hai a questo punto una finestra con tre schede
    - Una di queste è la scheda eccezioni
    - Apri la scheda eccezioni e selezioni il programma che vuoi consentire a windows firewall..

     
    .
  4. antonio da Milano
     
    .

    User deleted


    ce l'ho pure io.....................è muscio!!!!
     
    .
  5. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio da Milano @ 11/9/2008, 15:51)
    ce l'ho pure io.....................è muscio!!!!

    Dipende molto da che pc avete in mano...io ho mantenuto vista sul portatile (Q45 Samsung) e non ho ancora riscontrato problemi in un'anno!
    Sul desktop che uso da muletto invece ho xp mentre sull'altro portatile il 2000 professional...
     
    .
4 replies since 11/9/2008, 14:10   25 views
  Share  
.