Per competenti in materia di computer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cb900147
     
    .

    User deleted


    Chiedevo se gentilmente c'era qualche esperto informatico per un problema successomi,
    praticamente ogni volta che accedo ad un sito a cui sono registrato (tra cui questo), sono costretto ad effettuare il login cosa che prima non mi succedeva inquanto bastafa farlo una volta ed il sito mi riconosceva automaticamente all'accesso sempre.
    spero di essermi spiegato e che qualcuno possa aiutarmi grazie.
     
    .
  2. lucianosettembre
     
    .

    User deleted


    Credo dipenda dal Browser che usi, internet explorer o mozzilla..dalla gestione delle password
     
    .
  3. beppedela
     
    .

    User deleted


    hai il browser (Explorer/Modzilla) con l'impostazione che ti fa cancellare la Cronologia, le password e i cookie. Devi togliere quella, anche se è comoda x non beccare virus e, soprattutto, se fai acquisti su internet non conserva da nessuna parte password che se vanno nelle mani sbagliate...
     
    .
  4. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppedela @ 6/9/2008, 15:17)
    hai il browser (Explorer/Modzilla) con l'impostazione che ti fa cancellare la Cronologia, le password e i cookie. Devi togliere quella, anche se è comoda x non beccare virus e, soprattutto, se fai acquisti su internet non conserva da nessuna parte password che se vanno nelle mani sbagliate...

    Vero in parte....se è firefox è solo colpa dei "biscottini" (cookie). Devi solo consentire quelli Strumenti -> Opzioni -> Pricacy e spunti "Accetta i cookie dai siti". Per quanto riguarda il browser ciofeca di Billo Gayts, non saprei, non ne conosco nemmeno l'esistenza... :B):
     
    .
  5. cb900147
     
    .

    User deleted


    niente di niente provate tutte e vabbe vorra dire che faro il login ogni volta grazie comunque
     
    .
  6. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    Dicci browser e versione e sistema operativo...non è mai detta l'ultima parola...
     
    .
  7. cb900147
     
    .

    User deleted


    ho mozzilla firefox ultima versione e windows vista
     
    .
  8. beppedela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cb900147 @ 7/9/2008, 22:46)
    ho mozzilla firefox ultima versione e windows vista

    Salvatò che cos'è un portatile??? se si puoi provare a portarlo alla partita che ci diamo un'occhiata!!!
     
    .
  9. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    E' allo stadio con me....niente partita al pub
     
    .
  10. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppedela @ 8/9/2008, 09:15)
    CITAZIONE (cb900147 @ 7/9/2008, 22:46)
    ho mozzilla firefox ultima versione e windows vista

    Salvatò che cos'è un portatile??? se si puoi provare a portarlo alla partita che ci diamo un'occhiata!!!

    Che operaio che sei!!!

    Fofò, ma non è che Tosel ti fa lo scherzo e allo stadio non ci vai???
     
    .
  11. lucianosettembre
     
    .

    User deleted


    Neanche il tempo di dirlo...speriamo avesse il biglietto per i distinti
     
    .
10 replies since 6/9/2008, 11:14   66 views
  Share  
.