CERCASI STANZA DOPPIA!!

Abbastanza urgente uagliù...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco da Milano
     
    .

    User deleted


    Ciao belli!!

    Vi scoccio per un problema abbastanza urgente che sto cercando di risolvere. Da settembre mio cugino Giuseppe si trasferirà a Milano con la sua ragazza. Peppe per me è come un fratello, siamo cresciuti insieme, e sto provando ad aiutarlo a trovare un tetto sotto cui stare. Avrebbero bisogno di una stanza doppia, e per me da Shanghai cercarla è un pò un problema. Riuscireste a suggerirmi qualcosa??

    Un paio di fattarielli su peppe e tess, la sua ragazza. Peppe ha 29 anni, è un gran figo, ha fatto il modello per un bel pò a Milano. E' uno dei pochi casi di figaccione pure simpatico, è un mezzo cabarettista, infatti d'estate fa l'animatore nei villaggi, e a milano farebbe un pò di tutto, modello, barman, etc. Tess è la sua ragazza, metà francese e metà brasiliana (sic!) che a Milano dovrebbe fare un master.

    Vorrei aggiungere che sono tutto fuorchè una coppia appiccicata da fotoromanzo. Chi ci vive insieme si assicura:
    - Due simpaticoni casinisti quanto basta
    - Un fracco di amicizie interessanti, tra le amiche di master di Tess e i/le modelle/i con cui lavora Peppe
    - La mia eterna riconoscenza (con annessa ospitalità assicurata a boston per i prossimi due anni)

    Come nota finale, sarebbe carino se la stanza non fosse troppo cara: loro sono comunque anche disposti ad allontanarsi un pò dal centro.

    Grazie a tutti, scusate lo spam, spero di avere un sacco di risposte...

    fra
     
    .
  2. paolo3481
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco, io posso provare a trovarti una casetta in provincia, quanto più vicino possibile a Milano, a costi non esagerati, ma mi dovresti dire l'indicazione anche approssimativa di spesa dei ragazzi.
    Aspetto tue notizie.

    La mia email: [email protected]
     
    .
  3. Francesco da Milano
     
    .

    User deleted


    Ciao paolè, ti ringrazio, ma penso che il posto debba essere più o meno a milano, visto che cmq peppe e tess lavoreranno e studieranno abbastanza in centro... Grazie cmq!!! A presto!
     
    .
2 replies since 4/7/2008, 03:12   45 views
  Share  
.