Pontida 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Normanno Napoletano
     
    .

    User deleted


    Da Napoletano verace non posso fare a meno di segnalarvi il seguente atto DA VILIPENDIO perpetrato da Borghezio durante l'ultimo congresso (MPF ! Sarebbe meglio definirla "riunione di saittelle") di Pontida il 1 Giugno 2008 :

    Chissą perchč la Tv non lo passa ! E ricordiamoci che questi stanno al GOVERNO !!

    La volontą di secessione non gli č mai passata !

    Diffondete Uagliu' ! Facimmc passą nu uagl' a stu omm i mmerd !

     
    .
  2. beppedela
     
    .

    User deleted


    che schifo...
    ma xchč non tornano nelle campagne e i fucili glieli regalano alle loro mogli famose x farsi soddisfare da quelli che loro odiano...
     
    .
  3. Ultrą azzurro
     
    .

    User deleted


    Non merita commenti sta lota!Io non mi capacito sul fatto che c'č stata gente al sud che hanno votato sta merda...
     
    .
  4. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Alla secessione non hanno mai pensato i vertici della Lega (di merda), la buttano in mezzo solo per prendere i voti di quegli imbecilli che non sanno far uso del cervello che hanno in dotazione e credono a tutte le cavolate che gli vengono dette......
     
    .
  5. Pepos
     
    .

    User deleted


    Patetici e ridicoli come sempre.....non meritano troppe attenzioni!
     
    .
  6. Normanno Napoletano
     
    .

    User deleted


    E' proprio qua che sbagliamo. Questa gente sta al governo e si ipotizza che dovrebbe rappresentarci.

    Borghezio č un eurodeputato = rappresentante degli Italiani nel Parlamento europeo.

    COME POSSO ESSERE RAPPRESENTATO DA UN INDIVIDUO CHE VUOLE SCACCIARMI DALL'ITALIA E CHE MI CHIAMA MUNNEZZA ?

    Perchč devo pagare CON LE MIE TASSE : la televisione pubblica che riprende le giornate a Pontida, tutti i servizi parlamentari, nonchč la pensione di Parlamentare ad un disgraziato che ci considera una razza inferiore ?

    Sto cominciando a raccogliere i proseliti per mandare un esposto al parlamento europeo perchč affermazioni del genere non passino impunite !

    Sono stanco di fare il napoletano pizza e mandolino che davanti ai criminali politici tira fuori la maschera da pulcinella.

    Non so voi, ma p me, chist addą passą nu uagl nir !
     
    .
5 replies since 7/6/2008, 04:20   51 views
  Share  
.