Catanzaro,300 rom circondano agenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Fa scalpore che i cittadini Napoletani esasperati cercano di mandarli via, ma se poi invece succede il cntrario nessuno li colpevolizza.......
    Bisogna mandarli via tutti quelli che delinquono dal nostro paese, bastano quelli che già abbiamo di nostro......

    Lancio oggetti per impedire un arresto

    Almeno 300 rom hanno circondato quattro agenti della squadra mobile di Catanzaro che stavano cercando di arrestare un giovane. Il fatto è accaduto in viale Isonzo, alla periferia della città. I rom hanno cominciato a lanciare oggetti contro le auto di servizio. L'attacco non ha avuto conseguenze, se non un finestrino di un'auto rotto. L'aggressione non ha impedito agli agenti di soccorrere una bambina che ha avuto un malore.

    Gli agenti, a bordo di due auto, erano appena arrivati quando sono stati circondate da numerosi rom che, compreso il motivo della loro presenza, hanno cominciato a lanciare oggetti consentendo la fuga del ricercato. Una pinza da elettricista ha colpito il finestrino posteriore di una Fiat Punto della squadra mobile mandandola in frantumi. Gli agenti all'interno, comunque, non hanno subito conseguenze. I poliziotti hanno subito chiesto aiuto e la centrale operativa della Questura ha inviato quattro volanti. In ausili è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri. Solo l'intervento in forze ha consentito di riportare la situazione alla normalità.

    Intanto, una bambina di nove anni, già sofferente di epilessia, ha avuto una crisi, dovuta probabilmente alla paura. Gli agenti non hanno perso tempo, l'hanno caricata su una
    volante e l'hanno portata in ospedale. La piccola è adesso ricoverata, ma le sue condizioni, secondo quanto è stato riferito, sono buone. Al momento nessun provvedimento è stato preso contro gli aggressori, ma non è da escludere che qualcuno possa essere stato identificato dagli agenti e che già nei prossimi giorni possano scattare le denunce.
     
    .
0 replies since 27/5/2008, 06:42   10 views
  Share  
.