Vendo Bici

€ 200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo1977
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    ieri mattina ho fatto un trasloco per una società di comunicazione che ha chiuso il suo ufficio a Milano. Abbiamo caricato il furgone al massimo pertanto la bici è rimasta fuori. E' nuova, sarà stata usata un paio di volte. il proprietario la vende a 200 euro. fatemi sapere chi di voi fosse interessato.

    ciao
     
    .
  2. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Rdo mi sa che con un annuncio così anche chi interessato non se lo fila di striscio.....
    Un po vago una bicicletta 200 euro......
    Servirebbe marca modello, varie ed eventuali......
     
    .
  3. antonio da Milano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kMasaniello @ 26/5/2008, 19:05)
    Rdo mi sa che con un annuncio così anche chi interessato non se lo fila di striscio.....
    Un po vago una bicicletta 200 euro......
    Servirebbe marca modello, varie ed eventuali......

    quoto
     
    .
  4. edo1977
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete ragione..il problema è che ero talmente stanco domenica dopo 4 ore di trasloco che neanche mi è venuto in mente di fare una foto di fare una foto con il cell. ...oggi chiamo il proprietario e lo convinco anche a scendere..
     
    .
  5. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Ormai per arrotondare ti sei messo pure a fare i traslochi!!!
    Che grande lavoratore
     
    .
  6. edo1977
     
    .

    User deleted


    è una società di comunicazione romana, nostro fornitore, che chiude il suo ufficio a milano per troppo poco lavoro. gli serviva una persona e voleva chiedere una persona ad una ditta esterna. come minimo gli sarebbe costato 3 volte tanto...dato che conosco il titolare mi sono fatto avanti...
    avrò fatto 60 volte le scale...
    comunque fammi sapere se ti interessa. per adesso la bici è nel condominio di via San Francesco d'assisi 15. è legata li. domani faccio un salto e faccio una foto
     
    .
5 replies since 26/5/2008, 15:09   34 views
  Share  
.