le confessioni di Berlusconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultrà azzurro
     
    .

    User deleted


    LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!)

    Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare

    Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?'

    Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'

    Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'

    Berlusconi: 'Si, padre.'

    Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'

    Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.

    Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

    Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.'

    Berlusconi va' dal Papa. Berlusconi: 'Sua Santità, voglio confessarmi.'

    Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'

    Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

    Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me. Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.' Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio confessarmi.'

    Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'

    Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'

    Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano ?'

    Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.'

    Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'

    Berlusconi: 'Si, signore..'

    Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I cittadini ?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare i prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva- Previti ?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per i l decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva ?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza I DVD ?'

    Berlusconi: 'Si, signore.'

    Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società francese ?'

    Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.'

    Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.'

    Berlusconi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?'

    Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!


     
    .
  2. Napoletano_Rozzanese
     
    .

    User deleted


    hhihihiihhihihiihhihiih :lol:

    grandeeee :lol:
     
    .
  3. Marco_ASSAGO
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  4. edo1977
     
    .

    User deleted


    :lol: image
     
    .
  5. antonio da Milano
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
     
    .
  6. danilove81
     
    .

    User deleted


    Povero Silvio... :D
     
    .
  7. Napoletano_Rozzanese
     
    .

    User deleted


    sn tutti magna magnà
     
    .
  8. edo1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilove81 @ 8/4/2008, 16:25)
    Povero Silvio... :D

    ma povero di che?
     
    .
  9. lucianosettembre
     
    .

    User deleted


    bhe l'aggettivo povero abbinato al Berlusca...è come dire Montervino =CAMPIONE
     
    .
  10. antonio da Milano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucianosettembre @ 16/4/2008, 12:30)
    bhe l'aggettivo povero abbinato al Berlusca...è come dire Montervino =CAMPIONE

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Ultrà azzurro
     
    .

    User deleted


    Chissà quante ne aggiungeremo a quella lista una volta finiti i 5 anni di governo!!!
    Che lota!
     
    .
  12. edo1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultrà azzurro @ 16/4/2008, 12:56)
    Chissà quante ne aggiungeremo a quella lista una volta finiti i 5 anni di governo!!!
    Che lota!

    se ci arrivano a 5 anni...scendere a compromessi con la lega non sarà facile per loro!!
     
    .
  13. Ultrà azzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edo1977 @ 16/4/2008, 13:06)
    CITAZIONE (Ultrà azzurro @ 16/4/2008, 12:56)
    Chissà quante ne aggiungeremo a quella lista una volta finiti i 5 anni di governo!!!
    Che lota!

    se ci arrivano a 5 anni...scendere a compromessi con la lega non sarà facile per loro!!

    Speriamo che non ci arriva...magari schiattano prima sia lui che bossi ahahahaa
     
    .
  14. gazza
     
    .

    User deleted


    Comunque se Berlusconi ha vinto un motivo ci sarà, cioè che la sinistra ha peggiorato la situazione nel giro di due anni (meno sicurezza per le strade e tasse sempre più alte, quindi meno soldi...)
    Meglio lui di uno che lo ha imitato in tutto e per tutto pur di vincere le elezioni. E cmq la strada intrapresa dal PD è un buon inizio.
    Ma ora rispettiamo il voto degli italiani e speriamo che Silvio migliori la situazione.
    E basta con la storia che chi vota Berlusconi è uno stupido...
    Spero che il centrodestra migliori la grave situazione del nostro Paese, sperare che il governo cada subito significa sperare che l'Italia peggiori sempre di più
    Sperare poi che Berlusconi o Bossi muoiano non merita nessun commento...
     
    .
  15. Ultrà azzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gazza @ 5/5/2008, 19:09)
    Sperare poi che Berlusconi o Bossi muoiano non merita nessun commento...

    Vai a guardarti il video in QUESTA discussione poi mi dici..e non mi dire che quello è solo un episodio di quattro scalmanati perchè non è vero...
    cmq io critico Berlusconi per il suo operato e se mi dici che il berlusca quando ha governato ha fatto il bene dell'Italia allora mi sa che io non ne capisco molto...
    vai a vedere cosa ne pensano all'estero di noi che abbiamo rivotato per l'ennesima volta uno come berlusconi...
    vabbe ormai il guaio è fatto e non ci possiamo fare nulla...spero che faccia meno danni possibili e che il suo governo cada il prima possibile...
     
    .
20 replies since 4/3/2008, 15:45   145 views
  Share  
.