O.T. Per chi cerca lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acca10
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se c'è qualcuno che sta cercando lavoro mi contatti tramite e-mail, il mio indirizzo è [email protected].
    Lavoro in una importante compagnia assicurativa da piu' di un anno, personalmente mi trovo bene e stanno cercando nuove persone perchè siamo in forte espansione.
     
    .
  2. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    Grazie del post, lo sposto e lo metto come importante in off-topic,
    Raf
     
    .
  3. Acca10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoli4ever @ 11/1/2008, 13:08)
    Grazie del post, lo sposto e lo metto come importante in off-topic,
    Raf

    ok, grazie a te!
     
    .
  4. lucianosettembre
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato una mail

    Ciaoo

     
    .
  5. thesopranos
     
    .

    User deleted


    Se posso intromettermi...
    Se qualcuno lavora nel campo dell'informatica, la mia azienda (multinazionale americana) cerca molte figure a Milano, Torino, Roma, Napoli (di meno).

    Se vi interessa...
     
    .
  6. lenaih54
     
    .

    User deleted


    Ahhhh.... ^_^ io vorrei tanto lavorare in un'importante compagnia assicurativa!!!!
    Conosco benissimo il Ccnl Ania perchè fino a pochi mesi fa facevo le buste paga alle assicurazioni. Ora mi hanno spostato nell'Ufficio del Personale e purtroppo faccio altro. Ti posso girare il CV?
    Scus, mi dimenticavo: piacere Paola.
     
    .
  7. gigichiasso
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...se qualcuno è interessato a diventare macchinista(ovvero guidatore di treni) merci per le ferrovie federali svizzere settore italiano...è un bel lavoro e si guadagna abbastanza...nn mi piace fare pubblicità alla mia azienda ma voglio aiutare qualche mio conterraneo che ha bisogno di lavorare...

    qui copio e incollo i requisiti richiesti dalla mia azienda...:

    Allievi macchinisti

    Per lo sviluppo della struttura operativa italiana, stiamo ricercando ALLIEVI MACCHINISTI.
    Requisiti di base:
    - età non inferiore a 18 anni;
    -conseguimento del diploma di maturità presso istituti tecnici industriali, scientifici, tecnici professionali, tecnici per geometri.
    - superamento delle prove di idoneità fisica e psicoattitudinale a norma RFI.
    I collaboratori di SBB Cargo Italia posseggno la doppia abilitazione, pertanto, la posizione prevede un percorso di formazione finalizzata al conseguimento dell'abilitazione alla condotta di teni e ad una seconda abilitazione come accompagnatore treno o verificatore treno.
    Il percorso formativo avrà la durata di 18/24 mesi presso il centro di formazione di Gallarate e presso gli impianti produttivi di SBB Cargo Italia.
    http://www.sbbcargo.com/it/index/lan_index/lan_it_jobs.htm

    aggiungo inoltre che nel periodo di formazione oltre ad un bello stipendio l'azienda ti da anche il vitto e l'alloggio...ALL INCLUSIVE...
    se qualcuno ha bisogno andateli a fare i test e i colloqui...ne vale la pensa credetemi....

    ovviamente ragazzi se andate ai colloqui voi nn mi conoscete e sopratutto in questo FORUM nn c'è scritto nulla...se qualcuno vuole ulteriore spiegazioni può contattarmi tranquillamente...
    UN ABBRACCI A TUTT E FRATELLI MIEI NAPOLETANIIIII!!!!!!

    :tifoso9:
     
    .
  8. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    se può inyeressare, il comune di Sesto SG ha indetto un concorso per 4 agenti di Polizia Locale, sembra che siano pochi i partecipanti, troverete tutto sul sito del comune.
     
    .
  9. Hakuna85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semprazzurro @ 27/9/2008, 12:29)
    se può inyeressare, il comune di Sesto SG ha indetto un concorso per 4 agenti di Polizia Locale, sembra che siano pochi i partecipanti, troverete tutto sul sito del comune.

    Sono pochi perchè si sa che questi concorsi sono truccati da quando mettono l'annuncio sulla Gazzetta ufficiale,se non anche prima...
     
    .
  10. semprazzurro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakuna85 @ 27/9/2008, 13:19)
    CITAZIONE (semprazzurro @ 27/9/2008, 12:29)
    se può inyeressare, il comune di Sesto SG ha indetto un concorso per 4 agenti di Polizia Locale, sembra che siano pochi i partecipanti, troverete tutto sul sito del comune.

    Sono pochi perchè si sa che questi concorsi sono truccati da quando mettono l'annuncio sulla Gazzetta ufficiale,se non anche prima...

    non lo so, riporto solo la notizia
     
    .
  11. Acca10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acca10 @ 11/1/2008, 13:01)
    Ragazzi se c'è qualcuno che sta cercando lavoro mi contatti tramite e-mail, il mio indirizzo è [email protected].
    Lavoro in una importante compagnia assicurativa da piu' di un anno, personalmente mi trovo bene e stanno cercando nuove persone perchè siamo in forte espansione.

    ragazzi la ricerca è sempre in corso, se qualcuno fosse interessato mi contatti pure!!
     
    .
  12. antonio da Milano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tutte queste offerte di lavoro che state postando vi fà onore soprattutto in questo periodo di crisi!!!

    E ve lo dice uno che da + di 4 anni è senza lavoro.

    Io se ne trovo uno part time ...........

    BRAVI SIETE GRANDI
     
    .
  13. beppedela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio da Milano @ 4/3/2009, 16:09)
    Ragazzi tutte queste offerte di lavoro che state postando vi fà onore soprattutto in questo periodo di crisi!!!

    E ve lo dice uno che da + di 4 anni è senza lavoro.

    Io se ne trovo uno part time ...........

    BRAVI SIETE GRANDI

    Il club esiste anche x questo!!!

    Grazie a nome mio e di tutti quelli che dedicano anche solo un minuto al "progetto"!!!
     
    .
12 replies since 11/1/2008, 13:01   135 views
  Share  
.