Scandalo Manchester: festa natalizia con orgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napoletano_Rozzanese
     
    .

    User deleted


    Altro che party. La festa natalizia del Manchester United è stata più che altro un festino. E' avvenuto tutto nella notte fra lunedì e martedì. I particolari bollenti sulla serata fioccano a ripetizione, e non tutte le notizie a riguardano assumono i contorni del puro gossip. Si è cominciato infatti con qualcosa di ben più serio, l'arresto del giovane difensore Jonny Evans, che avrebbe stuprato una 26enne (la sua posizione si va però alleggerendo nelle ultime ore: gli inquirenti sembrano convinti che non ci siano prove sufficienti per incriminare Evans, che potrebbe presto essere scagionato)

    Ma ora i tabloid si sono scatenati nella caccia al pettegolezzo più scabroso, scovando la testimonianza di una donna ospite dell'albergo in cui si è svolta la festa, ospite che non ha visto molto, ma ha sentito tanto... La scena descritta e ricostruita in base "alle urla" è quella di un'orgia alla quale avrebbero partecipato cinque ragazzi, fra cui una star dei Red Devils, e una ragazza di soli 19 anni.

    "Ero al piano di sopra, che chiacchieravo con un amico, quando ho sentito clamori e rumori che venivano da una delle stanze: erano le voci di cinque o sei uomini, insieme ai gemiti di una ragazza. Stavano facendo sesso. Gli uomini urlavano come iene, gridando 'dacci dentro'. Il mio compagno e io eravamo increduli, quasi in stato di choc di fronte ad un tale episodio".

    Secondo la fonte, dopo un po', gli uomini sono usciti ridendo dalla stanza e sono scesi al piano di sotto per bere altro alcool. "Tre di loro erano membri del Manchester United, uno molto noto". Poi è scesa anche la ragazza, vacillante. "Era molto carina, chiaramente ubriaca, che poteva avere 19 anni". La stessa ragazza ha raccontato poi di aver fatto sesso con il gruppo di uomini.
     
    .
0 replies since 23/12/2007, 02:01   19 views
  Share  
.