IL CANCRO DI NAPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corallino
     
    .

    User deleted



    guardate questo video...è sconcertante...
     
    .
  2. Marco_ASSAGO
     
    .

    User deleted


    allucinante...
     
    .
  3. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Ahime' sta schifezze accadono al mio paese.......Ieri ho visto il servizio

    Poverini noi, sono 10 anni che accade questo ad Acerra ma tutti ignorano questa cosa, in più hanno aperto anche una discarica e presto il termovalorizzatore.....
    Ha Ragione il ragazzo che parla, che conosco anche, quando dice che gli Acerrani e non solo loro faranno la fine di quelle pecore........
     
    .
  4. Sandrone76
     
    .

    User deleted


    CHE TRISTEZZA!
     
    .
  5. Marco_ASSAGO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kMasaniello @ 17/12/2007, 23:39)
    Ahime' sta schifezze accadono al mio paese.......Ieri ho visto il servizio

    Poverini noi, sono 10 anni che accade questo ad Acerra ma tutti ignorano questa cosa, in più hanno aperto anche una discarica e presto il termovalorizzatore.....
    Ha Ragione il ragazzo che parla, che conosco anche, quando dice che gli Acerrani e non solo loro faranno la fine di quelle pecore........

    il termovalorizzatore è una soluzione al problema...ma se, come dice saviano, la gente si oppone xè ha paura che poi venga smaltito di tutto al suo interno, facendo passare un rifiuto tossico x uno ke può essere smaltito li..allora meglio nn farlo...
     
    .
  6. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Il problema che il termovalorizatore potrebbe essere una soluzione, ma in una città con una percentuale di diossina presente sul territorio nettamente superiore alla media nazionale, con percentuali di morti per tumori e cancro piu' alti d'europa e un territorio già devastato negli anni dai rifiuti tossici della Montefibre e non solo, non credo sia il posto più indicato per costruirlo......Ma i politici pensano solo a riempirsi le tasche e delle gente non gliene frega un Ca.....
     
    .
  7. Marco_ASSAGO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kMasaniello @ 17/12/2007, 23:59)
    Il problema che il termovalorizatore potrebbe essere una soluzione, ma in una città con una percentuale di diossina presente sul territorio nettamente superiore alla media nazionale, con percentuali di morti per tumori e cancro piu' alti d'europa e un territorio già devastato negli anni dai rifiuti tossici della Montefibre e non solo, non credo sia il posto più indicato per costruirlo......Ma i politici pensano solo a riempirsi le tasche e delle gente non gliene frega un Ca.....

    che i politici, tutti, a partire da quelli ke stanno a Roma, si vogliono riempire le tasche e basta..siamo d'accordo...ma i quintali di spazzatura ci sono, e dove li smaltiscono? devi farli partire e smaltirli da qlc altra parte..e t costa 10 volte tanto...i soldi x l'emergenza rifiuti vengono stanziati...nn si sa ke fine fanno...e la situazione è sempre la stessa...nn se ne esce da sta situazione...è un circolo vizioso, un bel msgna magna x tutti...
     
    .
  8. corallino
     
    .

    User deleted


    la "munnezza" è una piaga che non si marginerà mai...ora diamo colpa alla sinistra che amministra la campania da 20 anni,domani daremo colpa alla camorra...ma intanto una soluzione al problema non si trova e le strade di napoli sono addobbate da decori tossici...
     
    .
  9. MiMancaNapoli
     
    .

    User deleted


    HO APPENA VISTO IL VIDEEO E HO LE LACRIME AGLI OCCHI..
    E MI FACCIO DA SOLO UNA DOMANDA: PECCHE'?!!!
    NAPOLI E LA CAMPANIA NUN PONN MURI'... :cry: :cry: :cry:
    SCUSATE MA E PIU' FORTE DI ME, IO AMO LA MIA CITTA' COME UNA MAMMA, E QUANDO VEDO STE COSE MI STRINGE UN NODO IN GOLA, E MI VIENE IL MAGONE...
     
    .
  10. gazza
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non fanno i termovalorizzatori??? Chissà perchè qui in Lombardia, che è la regione più popolata seguita dalla Campania, ce ne sono 13 e in Campania solo 1...
    La realtà è che la camorra non li vuole...
    Per alcuni sarò esagerato, ma secondo me per la nostra amata città ci vorrebbe l'intervento dell'esercito per la soluzione di questo e altri problemi.
    Anzichè andare in Iraq i nostri soldati dovrebbero rimanere qui e combattere questa guerra, che ci interessa direttamente. Perchè veramente di guerra si tratta...

    Edited by gazza - 4/1/2008, 16:12
     
    .
  11. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Non li fanno perchè nessuno li vuole........
    Anche per paura della camorra che si intrometterà e le cose andrebbero molto molto male
     
    .
  12. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    Ma lo stato da che parte guarda?
     
    .
  13. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Lo stato non guarda alla Campania......per loro non esiste......
    In lombardia ci sono 15 termovalorizzatori, e invece in campania si è deciso di farne uno solo anche obsoleto che deve fare quello che fanno i 15 lombardi.
     
    .
  14. Pepos
     
    .

    User deleted


    Guardando il video ho pianto....non si puo' finire cosi'!
     
    .
  15. slay
     
    .

    User deleted


    ma perchè le altre regioni si devono prendere lo schifo e la munnezza dei campani?
    nel senso che, se io qui faccio la raccolta differenziata, perchè mi devo prendere quella indifferenziata che fanno loro?
    i sacrifici bisogna farli tutti, i politici non si devono mettere i soldi in tasca, i cittadini devono fare la raccolta differenziata, si trovano i siti dove fare i termovalorizzatori, e il problema è risolto.
     
    .
36 replies since 17/12/2007, 22:33   203 views
  Share  
.