Vendo introvabile pupazzo mascotte Gennarì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennarì
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, spero di aver scelto il posto giusto dove inserire questa discussione, in caso contrario invito gli amministratori a spostarla...Come dicevo, vorrei vendere il pupazzo mascotte del Napoli Gennarì perchè ho bisogno di spazio e quindi purtroppo devo dare via tante cose...Questo pupazzo fu scelto come nuova mascotte del Napoli dopo la vittoria del primo scudetto dell'86 ed è davvero introvabile in quanto non ne furono fatti molti esemplari. E' assolutamente originale ed è tenuto molto bene perchè stava in una scatola. Contattatemi se siete interessati.
    Attached Image
    20150816_190043

     
    .
  2. Gabriele Liguori
     
    .

    User deleted


    Buonasera.... pensa io sono l'autore di Gennarì e il pupazzo non l'ho mai acquistato e manco mi è stato mai regalato dagli allora "signori" che ronzavano intorno al Napoli, io lo ideai e realizzai per la pubbliway un'agenzia di pubblicità che realizzava allora il calendario ufficiale per il Napoli di Ferlaino... non ne produssero molte perchè, come in tutte le cose napoletane, c'è sempre chi cerca di fare il furbo e quindi lo prendemmo "in quel posto" o "a quel posto" scegli tu... un po' tutti... qui mi fermo perchè allora 1987 avevo 30 anni e mi divertivo... a disegnar mascotte (lo stesso anno ideai e disegnai anche la mascotte per il Volturno Sporting Club che conquisto la promozione nella massima serie pallanuotistica nazionale), quindi di solito porto fortuna... avevo anche ideato quella per l'Avellino Calcio ma in quel caso... non si riuscì neanche a farla vedere alla società, i furbi furono troppo veloci ed io evitai di farla mai vedere prima che i furbastri (anche alcuni di quelli che avevano rovinato Gennarì) allora gironzolavano attorno all'Avellino calcio.
    Ti auguro di venderla bene almeno lo sfizio di sapere che qualcuno ci ha guadagnato qualcosa onestamente mi fa solo piacere.

    dott. Gabriele Liguori
     
    .
1 replies since 19/8/2015, 16:28   265 views
  Share  
.