Primarie 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NapoliClubMilano
     
    .

    User deleted


    png
    jpg

    Edited by beppedela - 27/10/2014, 20:51
     
    .
  2. ang983
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    sono Angelo Di Roberto, ho 31 anni, e faccio parte di questa famiglia, come socio, da circa 4 anni. Mi candido per la posizione "gestione sito internet,forum e social network" ma il mio contributo sarà esteso anche ad altre gestioni; non sarà un compito facile ma, se venissi eletto, gestirei la posizione nel migliore dei modi.
    saluti.
    grazie
    Angelo Di Roberto

    Edited by ang983 - 27/10/2014, 14:06
     
    .
  3. beppedela
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    io "ovviamente" mi ricandido e inserisco la mia presentazione (sulla traccia di quella dell'anno scorso... e so sfaticat!!! :D)

    Beppe De Laurentiis, 39 anni sono sposato ed ho una figlia di 5 anni ed un altro figlio di 8 anni... IL NAPOLICLUBMILANO 2006!!!

    Ormai sono l'ultimo rimasto della famosa pizzata del 5/5/2006 e da sempre sono stato, grazie al cognome che porto "o' president"!!!
    C'è da dire che oltre al titolo effimero (che vale quello che vale) di Presidente, ho sempre portato con orgoglio il titolo di Fondatore (il termine giusto sarebbe CO-Fondatore) del NCM2006.

    Nell'ottica di "crescita partecipata" inaugurata l'anno scorso con le Primarie 2013, quest'anno ci rimettiamo di nuovo in discussione dopo un'annata "particolare", fatta di gioie non vissute appieno, di un merchandising iniziato anche grazie alla collaborazione del Pub che ci ospita, di un campionato non iniziato benissimo e anche di visioni diverse di quello che è l'organo dirigente, il Direttivo appunto, che ci apprestiamo tutti ad eleggere.