Primarie 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NapoliClubMilano
     
    .

    User deleted


    png
    jpg

    Edited by beppedela - 27/10/2014, 20:51
     
    .
  2. ang983
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    sono Angelo Di Roberto, ho 31 anni, e faccio parte di questa famiglia, come socio, da circa 4 anni. Mi candido per la posizione "gestione sito internet,forum e social network" ma il mio contributo sarà esteso anche ad altre gestioni; non sarà un compito facile ma, se venissi eletto, gestirei la posizione nel migliore dei modi.
    saluti.
    grazie
    Angelo Di Roberto

    Edited by ang983 - 27/10/2014, 14:06
     
    .
  3. beppedela
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    io "ovviamente" mi ricandido e inserisco la mia presentazione (sulla traccia di quella dell'anno scorso... e so sfaticat!!! :D)

    Beppe De Laurentiis, 39 anni sono sposato ed ho una figlia di 5 anni ed un altro figlio di 8 anni... IL NAPOLICLUBMILANO 2006!!!

    Ormai sono l'ultimo rimasto della famosa pizzata del 5/5/2006 e da sempre sono stato, grazie al cognome che porto "o' president"!!!
    C'è da dire che oltre al titolo effimero (che vale quello che vale) di Presidente, ho sempre portato con orgoglio il titolo di Fondatore (il termine giusto sarebbe CO-Fondatore) del NCM2006.

    Nell'ottica di "crescita partecipata" inaugurata l'anno scorso con le Primarie 2013, quest'anno ci rimettiamo di nuovo in discussione dopo un'annata "particolare", fatta di gioie non vissute appieno, di un merchandising iniziato anche grazie alla collaborazione del Pub che ci ospita, di un campionato non iniziato benissimo e anche di visioni diverse di quello che è l'organo dirigente, il Direttivo appunto, che ci apprestiamo tutti ad eleggere.

    Inutile dire che non ho alcuna voglia di lasciare il Direttivo, c'è ancora tanto da fare, da organizzare, c'è da mantenere le buone abitudini prese (trasferte, regali di Natale, ...), c'è da stilare il Nuovo Statuto che stiamo preparando grazie al prezioso aiuto di Katia e Max (che andremo a discutere ed approvare in Assemblea dopo le elezioni).

    In particolare anticipo qui, come una sorta di programma, una proposta di integrazione allo Statuto che porterò in Assemblea e che ho già anticipato a voce agli altri componenti dell'attuale Direttivo:

    Chiederò che non meno del 25% del monte iscrizioni dell'anno precedente sia destinato a budget dell'anno in corso per attività di comunicazione, dove per "Attività di Comunicazione" sono intese cartoline pubblicitarie, poster, regali di Natale, e anche qualcosa per l'addobbo della sala. Il tutto considerando sempre che, va bene portare un pò di Cassa all'anno successivo, ma siamo pur sempre un'Associazione senza scopo di lucro.

    Quanto alle funzioni, sapete benissimo che, a vario titolo, mi occupo della maggior parte delle Funzioni del Club elencate, nel caso specifico, la gestione del DB dei soci nonchè della Cassa.

    In sostanza, a prescindere dalla carica specifica mi propongo (così come l'ultima volta) come LA FIGURA DI RIFERIMENTO E DI GARANZIA di questa famiglia che, qualche volta, chiamiamo Club!

    Buon voto a tutti!!!

    Edited by beppedela - 27/10/2014, 20:46
     
    .
  4. uraganoazzurro
     
    .

    User deleted


    Buona sera,
    ho deciso di ricandidarmi.
    Mi chiamo Cristina Savarese, nata e cresciuta a milano, ma non x questo amo di meno NAPOLI e il NAPOLI.
    Quest' anno nel direttivo e' stato molto intenso e impegnativo, tra alti e bassi com'e' logico che sia.
    L'importante e' andare sempre avanti le critiche e gli errori devono servire x migliorarsi e proseguire tutti insieme
    a far crescere e migliorare il NOSTRO NAPOLI CLUB MILANO 2006.
    Mi ricandido x la gestione della sala e per quello che ce' da fare
     
    .
  5. SCOPASKA
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, direttivo e soci del club,
    mi chiamo Salvatore Di Roberto, 31 anni e da 3 anni faccio parte di questa famiglia chiamata NAPOLI CLUB MILANO 2006.
    Anche io per quest'anno decido di ricandidarmi.
    Come ogni anno sappiamo bene che svolgere una determinata funzione del club è abbastanza impegnativa.
    Con i ragazzi del direttivo precedente posso dire che mi sono trovato abbastanza bene e quasi sempre d'accordo. Tutti avevamo e abbiamo voglia di far crescere
    sempre di più il NCM06,
    Il mio ruolo quest'anno è stato organizzare le trasferte, posizione per cui mi ricandido, ma pronto per una collaborazione e gestione per altri compiti in supporto a chi sarà presente nel nuovo direttivo, (ovviamente se ci sarò).
    C'è e ci sarà molto da fare, nuove iniziative e proposte per farci valere sempre di più e questa forza la si ha solo se si ama il NAPOLI.
    Questa sarà l'unica cosa che chiedo a chi si candida per qualsiasi compito voglia svolgere.

    Votatemi per la GESTIONE TRASFERTE

    Grazie a tutti, soprattutto a chi mi voterà.

    FORZA NAPOLI
     
    .
  6. Deck20
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sono Massimo e faccio parte di NCM06 dal 2009, attualmente membro del Direttivo, con funzione alla gestione delle autorizzazioni (es. ingresso allo stadio dello striscione del club).
    Invito socie e soci a rinnovarmi la fiducia per il ruolo rivestito, sperando che vogliate votarmi alle prossime primarie.
    Un abbraccio e forza Napoli!

     
    .
  7. Sandrone76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Sono Alessandro Coraggio alias Sandrone, anche io attualmente membro del Direttivo e sono pronto a candidarmi affinché possa aiutare il Club ad andare avanti. Come sanno i ragazzi del direttivo, non mi fa impazzire l'idea di scegliere una funzione, ma preferisco dare una mano dove occorre (ultimamente mi come sapete mi sto occupando dell'acquisto dei biglietti per l'ingresso nei vari stadi)...proprio sulla falsa riga dello scorso anno dove mi proposi come factodum del club.

    1 forte abbraccio a tutti!! SEMPRE FORZA NAPOLI!!
     
    .
  8. beppedela
     
    .

    User deleted


    Popolazione votante:

    DE LAURENTIIS Giuseppe - beppedela
    BIANCONCINI Luigi - Thaumasios
    CORAGGIO Alessandro - Sandrone76
    DI ROBERTO Salvatore - SCOPASKA
    LIETO Massimiliano - Deck20
    PADULANO Claudio - Hakuna85
    SAVARESE Cristina - uraganoazzurro
    DE LAURENTIIS Dalia - Simpatizzante
    FIOTTA Barbara - BarbyAzzurra Simpatizzante

    PARIBELLO Ferdinando - Nando76
    LUZI Lucilla
    VECERA Ester - ciukinoAzzurro
    GALA Fulvio - hamsick
    TERRACCIANO Ernesto - Guapo7
    SCHIOPPA Salvatore - Salvio73
    LOTTI Antonio - Antolotto
    LUBRANO Fabio - fabio_l
    BASILE Matteo - Ted87
    DE COSTANZO Giovanni - gsa390
    OLIVA Biagio - Biagio Oliva
    MAGLIOCCO Corrado - Simpatizzante
    TUBELLI Santolo
    MORETTI Bernadette
    BALDASCINO Roberto
    SILVA Roberto
    PALUMBO Roberto
    CAPOZZA Francesco Simpatizzante
    STAIANO Francesco - francescostaiano
    DI ROBERTO Angelo - ang983
    MANNA Matteo - sandaloe
    DE LAURENTIIS Roberto - zazzi83
    DI PINTO Davide - Pal e fierr 85
    PRISCO Simona - Simpatizzante
    SPINUSO Veronica - VeruZ85
    D'ANIELLO Mario - forzazzurrialè
    GEMELLI Armando - Armandino
    BARBA Edoardo - edo1977
    SAVINO Francesco - mommy77
    ONNEMBO Raffaele - supporterazzurro
    RICCIO Katia - katia_quarto
    ROSSI Samuele - samuè
    LICCARDO Iolanda - Simpatizzante
    DE ANGELIS Mario - Lupin79
    DI PALO Giacomo - Jamesdp
    GIORDANO Massimo - vedraivedrai
    RADICELLA Vincenzo - Enzooo
    SALVI Antonio
    GIAKOUMELOU Anastasia
    CUOZZO Domenico - domenico.cuozzo82
    DE GREGORIO Paolo - Faraselvaggia
    MARAUCCI Alessandro - alemara1
    CAMPAIOLA Luca
    BERGAMINO Michele - [email protected]
    TORTIGLIONE Marco - Portoghese78
    CARBONE Luisa

    Tutti i soci, come da regolamento hanno diritto a 2 voti, i Simpatizzanti ad 1

    I candidati sono:
    Coraggio Alessandro
    De Laurentiis Giuseppe
    Di Roberto Angelo
    Di Roberto Salvatore
    Lieto Massimiliano
    Savarese Cristina


    BUON VOTO A TUTTI!!!
     
    .
  9. hakuna85
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a:
    - Beppe De Lurentiis
    - Alessandro Coraggio
     
    .
  10. salvio73
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va:
    Cristina Savarese
    Angelo di Roberto
     
    .
  11. Deck20
     
    .

    User deleted


    Premessa: una lode a tutti coloro che del direttivo si sono ricandidati (Beppe, Cristina, Alessandro) ed a coloro che non si sono ricandidati (Claudio e Luigi), tutti bravissimi nel far si che NCM06 diventasse più bella che mai !
    Ciò detto, senza nulla togliere a Beppe, Cristina, Alessandro, che sicuramente saranno confermati, voto Salvatore Di Roberto ed Angelo Di Roberto, perchè al pari di Beppe, Cristina, Alessandro, meritano di assumere oneri ed onori della carica.

    Max
     
    .
  12. Sandrone76
     
    .

    User deleted


    Ciao Guagliù!
    Visto che sono di nuovo a Carrara e domani non ci sarò, preferisco fare adesso le mie scelte..
    I miei voti vanno a:
    Beppe De Laurentiis
    Angelo Di Roberto
    non me ne vogliano gli altri, avrei voluto votare tutti..ma dovendo scegliere solo 2 ho scelto per la storia del club (Beppe) e per il nuovo che avanza (Angioletto).
    1 abbraccio a tutti
     
    .
  13. zazzi83
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Beppe De Laurentiis ed Alessandro Coraggio
     
    .
  14. mommy77
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...voto massimiliano lieto e salvatore di roberto...FORZA NAPOLI!!!!
     
    .
  15. beppedela
     
    .

    User deleted


    Votazioni ricevute al Pub:

    SALVI Antonio -> Beppe. Cristina
    GIAKOUMELOU Anastasia -> Beppe
    STAIANO Francesco - francescostaiano -> Beppe
    BERGAMINO Michele - [email protected] -> Beppe. Cristina
    DE COSTANZO Giovanni - gsa390 -> Beppe, Alessandro
     
    .
28 replies since 17/10/2014, 06:57   802 views
  Share  
.