proposta di miglioramento

...fermo restando che il nuovo sito è bellissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tesoridelsud
     
    .

    User deleted


    in quanto socio (adesso non proprio ma molto presto regolarizzerò anche questo aspetto) e partecipe delle varie discussioni interessanti che spesso affrontiamo assieme, ho notato una cosa:
    la pagina dei forum ...fermo restando la grande e bella idea di separarla da quella iniziale (...a me se ne apre un' altra) ha dopo le tre maschere iniziali (bacheca , chat e registrazione veloce) un elenco verticale delle stanze.

    LA MIA PROPOSTA:
    Ma non si può suddividere in quadri la pagina in modo da avere tutte le stanze visibili al primo impatto sul monitor?

    Dico questo perchè a molte delle sezioni carine che sono in basso a tutto , difficilmente ci si accede perchè nn le si vedono.
    O magari è solo un fatto mio...non so quante persone entrano spesso in quelle stanze.
    Magari su ogni riquadro si fa spuntare una nuvoletta informativa dell' ultimo messaggio lasciato.
    IO PARLO DA IGNORANTE IN MATERIA magari è una cosa semplicissima o difficilissima per chi crea il sito...non saprei dirlo.
    La mia è solo un' idea credo migliorativa e percio' l'ho espressa.
    Fermo restando che il nuovo sito è bellissmo nei colori e nella grafica....complimenti per il logo.
    Dico di più, ma vi siete appoggiati a qualcuno o magari c'è qualche socio che sa fare queste cose?

    Spero di essere stato chiaro nella descrizione.
    Francesco
     
    .
  2. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    Il sito l'abbiamo commissionato ad una persona esterna, da un paio di mesi a questa parte sto cercando di imparare io e sto cercando di tenerlo in ordine.
    Per quanto riguarda il sito tutto si potrebbe fare e si puo' fare ma per fare ste cose bisogna mettere le mani e bisogna saperlo fare, io già faccio i salti mortali per tenere a posto il sito e non ce la faccio anche ad intervenire radicalmente sul forum, pero' vedremo che si puo' fare, anche se non è chiarissimo ciò che intendi che si faccia.....
     
    .
  3. tesoridelsud
     
    .

    User deleted


    ok capito.
    magari quando ci si vede se vuoi ti faccio sapere cosa intendo.
     
    .
  4. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    France' vedi questo piccolo accorgimento che ho aggiunto puo' servire per risolvere il problema che dicevi prima???
     
    .
  5. tesoridelsud
     
    .

    User deleted


    se parli del video della champions è bellissimo...ci sta tutto!
     
    .
  6. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    Pensavo fossi un attento osservatore.....non noti niente di nuovo nella grafica del forum.....che rende più facile vedere le discussioni attive e quello no......
     
    .
5 replies since 13/9/2011, 09:50   40 views
  Share  
.