Parcheggi esterno settore ospiti......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19francesco83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi scrivo qui poichè non sapevo dove poterlo fare per questo mio quesito
    fuori il settore ospiti del San Siro c' un posteggio per chi viene in auto?
    Io vengo da Parma.......ho un dubbio......venire in treno o auto?
    Grazie per la vostra risposta ragazzi!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!
     
    .
  2. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    Domanda lecita, ma il consiglio te lo do per messaggio privato, non per altro, ma organizzarsi per una zona dove parcheggiare in una sezione aperta a tutti non è bello, non si sa mai, cape di cazzo in giro ce ne sono a quantità industriali.
     
    .
  3. 19francesco83
     
    .

    User deleted


    Molto gentile Napoli4ever..........
    Io propioper questo ho chiesto a voi che siete in loco.......
    cioè andare li e tenere pure il pensiero per la macchina......dopo nn mi godo la partita.......per questo sono indeciso se venire in treno o meno ....
     
    .
  4. zanfo79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoli4ever @ 3/1/2011, 23:07) 
    Domanda lecita, ma il consiglio te lo do per messaggio privato, non per altro, ma organizzarsi per una zona dove parcheggiare in una sezione aperta a tutti non è bello, non si sa mai, cape di cazzo in giro ce ne sono a quantità industriali.

    guarda se mi mandi in mp anche a me te ne sarei grato....io vengo da novi...due anni fa ero enuto due volte al club poi tra distanza,multe ztl e casini vari capitatimi in sti due anni nn son piu' passato...domenica sarò a san siro ma sarò solo...se si può organizzare un ritrovo x me sarebbe meglio,ve ne sarei grato!!grazie
     
    .
  5. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zanfo79 @ 5/1/2011, 00:52) 
    CITAZIONE (Napoli4ever @ 3/1/2011, 23:07) 
    Domanda lecita, ma il consiglio te lo do per messaggio privato, non per altro, ma organizzarsi per una zona dove parcheggiare in una sezione aperta a tutti non è bello, non si sa mai, cape di cazzo in giro ce ne sono a quantità industriali.

    guarda se mi mandi in mp anche a me te ne sarei grato....io vengo da novi...due anni fa ero enuto due volte al club poi tra distanza,multe ztl e casini vari capitatimi in sti due anni nn son piu' passato...domenica sarò a san siro ma sarò solo...se si può organizzare un ritrovo x me sarebbe meglio,ve ne sarei grato!!grazie

    Mi ricordo di te, ti ho mandato un messagio privato ;)
     
    .
  6. 19francesco83
     
    .

    User deleted


    Ma ho letto che so state aperte le macchine fuori lo stadio?
     
    .
5 replies since 3/1/2011, 22:56   78 views
  Share  
.