Upgrade Sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minerte
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo dire all'admin del sito che se vuole posso aiutarlo a dare un area piu' professionale al sito, naturalmente a titolo gratuio e cercare di farlo "crescere" in modo che non diventi un punto di riferimento per i soli tifosi napoletani a milano ma anche per i napoletani (e campani) che vivono in lombardia.
    Io sono disponibile, se vuoi contattami in mp
     
    .
  2. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte @ 7/6/2009, 16:39)
    Salve, volevo dire all'admin del sito che se vuole posso aiutarlo a dare un area piu' professionale al sito, naturalmente a titolo gratuio e cercare di farlo "crescere" in modo che non diventi un punto di riferimento per i soli tifosi napoletani a milano ma anche per i napoletani (e campani) che vivono in lombardia.
    Io sono disponibile, se vuoi contattami in mp

    Sito non forum vero? Ottima cosa, noi siamo in ballo ma non balliamo, se c'è uno a Milano che si presta tanto meglio, tenere i contatti con Roma è un tantinello difficile.
    Abile ed arruolato!!!
    Magari mandami il tuo cellulare via MP che appena ho 2 minuti in settimana ti chiamo,
    Raf
     
    .
  3. minerte
     
    .

    User deleted


    possiamo continuare la discussione anche qui... cos' chi ha le proprie idee le puo dire a vantaggio di tutti...., naturalmente sara un sito, ma il forum sarà cmq il cuore "pulsante"
     
    .
  4. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte @ 8/6/2009, 19:06)
    possiamo continuare la discussione anche qui... cos' chi ha le proprie idee le puo dire a vantaggio di tutti...., naturalmente sara un sito, ma il forum sarà cmq il cuore "pulsante"

    Ok, possiamo continuare qui, se hai idee dato che sei del mestiere postale ;)
    Non conoscendo il tuo livello di preparazione ma credo e spero alto (il mio è pessimo, mi diletto ma faccio altro nella vita), non vorrei proporti cose che non si possono realizzare.
    Da quello che ci siamo detti nella sezione amministrazione noi del direttivo, dev'essere qualcosa di immediato per chi si connette, con la storia del club, eventualmente una sezione delle foto, la possibilità di aggiornare facilmente i "prossimi impegni" che siano partite o ritrovi e poi, se vogliamo fare le cose fatte bene, anche qualcosa con i giochi tipo totoamici e fantacalcio.
    Magari una cosa un po così http://www.napoliclubpraiano.it/ ma sicuramente fatta meglio ;)

    Abbiamo uno spazio su aruba con un db a disposizione, ma adesso non ricordo le dimensioni...a te!


    Edited by Napoli4ever - 8/6/2009, 21:14
     
    .
  5. minerte
     
    .

    User deleted


    alto nn direi...nn si finisve mai di imparare nella vita.... per quello che vuoi tu immediato fotogallery+forum+altro la soluzione milgliore e affidarsi ad un cms open e customizzarlo con la sezione "calendario" ect.... la grafica poi si puo cambiare facilmente...
    edit: appena posso ti posto un esempio
     
    .
  6. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte @ 9/6/2009, 07:31)
    alto nn direi...nn si finisve mai di imparare nella vita.... per quello che vuoi tu immediato fotogallery+forum+altro la soluzione milgliore e affidarsi ad un cms open e customizzarlo con la sezione "calendario" ect.... la grafica poi si puo cambiare facilmente...
    edit: appena posso ti posto un esempio

    Certo, non si smette mai di imparare!
    Un'info che avevo dimenticato è che il server è winzozz...
    Attendo l'esempio e cerco di veder di recuperare da qualche parte l'utenza per collegarsi al server ed al db ;)
     
    .
  7. minerte
     
    .

    User deleted


    ok appena riesco a trovare tempo ti fccio un esempio....poi posto il link qui.
    Non ti posso dare una "scadenza" ma sicuro non vi abbandono :)....
    per il server nn fa nulla windows essendo.....
     
    .
  8. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte @ 9/6/2009, 21:24)
    ok appena riesco a trovare tempo ti fccio un esempio....poi posto il link qui.
    Non ti posso dare una "scadenza" ma sicuro non vi abbandono :)....
    per il server nn fa nulla windows essendo.....

    Ok, attendo news ;)
     
    .
  9. minerte
     
    .

    User deleted


    Allora lentamente ma qlc sta iniziando a formarsi per adesso ci sono
    -forum
    -galleria fotografica
    -calendario
    -scrittura articoli

    Volete qlc altra cosa?
     
    .
  10. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte @ 21/6/2009, 12:54)
    Allora lentamente ma qlc sta iniziando a formarsi per adesso ci sono
    -forum
    -galleria fotografica
    -calendario
    -scrittura articoli

    Volete qlc altra cosa?

    Sarebbe bello vedere come sta venendo, anche se lentamente ;)
    Direi che avere un'idea di quello che stai facendo ci può dare la possibilità di dirti se serve altro oppure no!
     
    .
  11. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    dai fateci vedere cosa volete fare ma senza stravolgere questo ormai ci siamo affezzionati
     
    .
  12. minerte
     
    .

    User deleted


    ok ma e' ancora molto alfa......
    il sito lo potete raggiungere a www.naami.netsons.org
    ps
    la galleria fotografica dovete cliccare sulla destra su coppermine... la grafica è molto provvisoria e ci sn diversi errori
    a napoli4ever ti mando im mp i dati per accedere come admin in modo che puoi iniziare a "giocarci"
     
    .
  13. CirMancì
     
    .

    User deleted


    grazie minerte...dai che è la volta buona che lo facciamo questo sito...
     
    .
  14. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    Ok, ho toccato un po cercando di mettere le stesse sezioni di questo forum a grandi linee, quando inizi a toccare il font del sito fammi sapere ;)
     
    .
  15. minerte2
     
    .

    User deleted


    ok fai quello che vuoi tanto è in prova....
    ho un problema nn posso piu' accedere al forum col vecchio account mi dice che sono conesso e poi mi rifà la conessione......
    cmq altre funzionalità prima di iniziare ad aggiustarlo?
     
    .
48 replies since 7/6/2009, 15:39   491 views
  Share  
.