Tasfera a Liverpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    Bastava cercarlo come ho fatto io.... :-))
     
    .
  2. SposeròCavani
     
    .

    User deleted


    E se l'avessi cercato e non l'avessi trovato :insane: ?

    E se mi avessi dato il link tre giorni fa, facendomi risparmiare molte ore di navigazione a vuoto?

    O forse sei un dipendente Tim :D ??

    Tra l'altro nelle istruzioni del forum di supporto c'è pure un errore, ed ho aperto un'altra discussione per segnalarlo... Adesso apro una discussione anche qui per aiutare chi si dovesse trovare nella mia situazione... Perchè sai, a me, quando ho un'informazione utile, piace condividerla ;)
     
    .
  3. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    Vai a fare del bene, non solo gli risolvi un problema, visto che la gente è pigra, poi hanno pure da dire.....Mah fai del bene e scordati........
     
    .
  4. SposeròCavani
     
    .

    User deleted


    Fare del bene per te è semplicemente indicarmi un link DOPO QUATTRO GIORNI che sapevi che non riuscivo ad entrare e ti ho bombardato di e-mail?? Un link con delle istruzioni non del tutto corrette tra l'altro, e quindi alla fine ho dovuto capire io dove stava l'inghippo... Non penso che un amministratore di un sito non sia al corrente di queste cose... E se non le sa secondo me dovrebbe informarsi ed informarne gli utenti, specialmente se in difficoltà...
     
    .
  5. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SposeròCavani @ 22/9/2010, 17:53)
    Fare del bene per te è semplicemente indicarmi un link DOPO QUATTRO GIORNI che sapevi che non riuscivo ad entrare e ti ho bombardato di e-mail?? Un link con delle istruzioni non del tutto corrette tra l'altro, e quindi alla fine ho dovuto capire io dove stava l'inghippo... Non penso che un amministratore di un sito non sia al corrente di queste cose... E se non le sa secondo me dovrebbe informarsi ed informarne gli utenti, specialmente se in difficoltà...

    1) Io non sono amministratore di nessun sito
    2) Io le risposte alle tue domande me le sono andate a cercare nel forum che ti avevo detto di andare a vedere
    3) Non avevo nessun obbligo a farlo, ma per gentlezza l'ho fatto (un grazie senza polemiche era gradito)
    4) Io ho perso il tempo e alla fine tu hai dovuto anche capire.......addirittura.......
    5) Ogni tanto ho anche un lavoro e se proprio devo informarmi e studiare lo faccio per chi mi da il pane e non per chi mi da solo pene
    6) kimof@fà è d'obbligo anche sta volta
    7) ti avevo detto di andare a chiedere a chi lavora per forumfree e viene pure pagato, il mio lavoro per il club è a titolo gratuito e a tempo perso....
    Spero che si chiuda qui senza nessun rancore ma con la facoltà di dire la mia anche stavolta........

    E come dice ale....CHE SITUAZIONI......
     
    .
  6. SposeròCavani
     
    .

    User deleted


    1) Accanto al tuo nome c'è scritto Amministrazione, infatti la facoltà di cancellare i messaggi che non ti piacciono e senza dare spiegazioni la eserciti benissimo
    2) Ti ho già detto che evidentemente non ero riuscita a trovarlo
    3) Infatti, ma per me la gentilezza è un'altra cosa, e soprattutto il CUORE
    4) Quale tempo, i 10 secondo per inviarmi il link??
    5) V. punto 3
    6) V. punto 3
    7) L'ho fatto e più di una volta, non mi hanno risposto... Io invece per scrivere sul forum vengo pagata...

    Comunque ti ringrazio visto che per te è stato un grande sacrificio, e mi scuso per il disturbo, che non ti darò più. Per me poteva essere un modo di avvicinarci viste le piccole incomprensioni iniziali, e invece si vede che nun ce sta niente a fa', evidentemente non siamo troppo compatibili... Nessun rancore, ovvio.
     
    .
  7. beppedela
     
    .

    User deleted


    Riferito a tutti e a nessuno in particolare:

    Qui si dovrebbe capire che stare nel Direttivo nel NCM (ma di tutte le associazioni in generale) è un hobby, un piacere, un diversivo... molte volte anche un impegno, ma MAI UN LAVORO!!!
    Va bene chiedere, va bene anche chiedere cose un pò più specifiche, MA LAMENTARSI XCHE' LA RISPOSTA NON E' ARRIVATA AL VOLO NO, EH????

    Per cortesia, facciamo che questo Club rimanga un PIACERE... x tutti.
    GRAZIE


    CITAZIONE (SposeròCavani @ 22/9/2010, 18:30)
    1) Accanto al tuo nome c'è scritto Amministrazione

    per Chiara:
    Noi (mi ci metto anch'io) siamo Amministratori del Club, non di ForumFree...
    ForumFree è una piattaforma che vive di vita propria e che ospita il ns Forum come tantissimi altri... quindi se c'è un problema su Forumfree non è in nessun modo riconducibile a noi... noi possiamo darti una mano come ha fatto Fofò, ma se ci sono domande a cui non sappiamo rispondere facciamo capo, come tutti gli altri, al Supporto tecnico di ForumFree.

    Questo solo per chiarire!
     
    .
  8. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    Per evitare equivochi ed incomprensioni ho aggiunto accanto alla parola AMMINISTRAZIONE anche "del CLUB", alla fine non si finisce mai di imparare, e ringrazio Chiara per averci fatto notare magari involontariamente questa cosa.
    Chiara, però, arrivare a dire "Comunque ti ringrazio visto che per te è stato un grande sacrificio, e mi scuso per il disturbo, che non ti darò più. Per me poteva essere un modo di avvicinarci viste le piccole incomprensioni iniziali, e invece si vede che nun ce sta niente a fa', evidentemente non siamo troppo compatibili... Nessun rancore, ovvio.", per una cagata (e passami il francesismo) del genere, lo sai che non ci credi nemmeno tu ;)
     
    .
  9. TifosaEaM
     
    .

    User deleted


    ....anche perchè alla fine...hai chiesto a me..e io nel mio piccolo ti ho aiutata...........ma forse volevi solo l'aiuto di Alfonso......
     
    .
  10. SposeròCavani
     
    .

    User deleted


    Sì, Veronica, hai cercato di aiutarmi e ti ho ringraziata per questo, ma purtroppo la cosa non si era risolta. Ho continuato a rivolgermi ad Alfonso perchè, non riuscendo a connettermi, ho scritto all'email: [email protected], ed è solo lui (a quanto mi ha detto) a gestirla...
     
    .
  11. TifosaEaM
     
    .

    User deleted


    Però Chiara..domenica quando sei venuta..ricordo bene che Alfonso ti aveva spiegato che il tuo era un problema con forumfree...o addirittura legato al tuo computer di casa.....dato che a quanto pare da lavoro riesci a connetterti perfettamente.........
     
    .
  12. alessandro novello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SposeròCavani @ 22/9/2010, 17:53)
    Fare del bene per te è semplicemente indicarmi un link DOPO QUATTRO GIORNI che sapevi che non riuscivo ad entrare e ti ho bombardato di e-mail?? Un link con delle istruzioni non del tutto corrette tra l'altro, e quindi alla fine ho dovuto capire io dove stava l'inghippo... Non penso che un amministratore di un sito non sia al corrente di queste cose... E se non le sa secondo me dovrebbe informarsi ed informarne gli utenti, specialmente se in difficoltà...

    Basito a fronte di una simile esternazione.
    Tuttavia non ho bisogno di ulteriori chiarimenti in merito,conosco la persona di Alfonso e questo mi basta.

    Alfonso andiamo avanti,questa è la vita.
     
    .
26 replies since 17/9/2010, 15:00   286 views
  Share  
.