partita a calcetto settimanale, organizziamo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro novello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigichiasso @ 15/11/2009, 21:13)
    CITAZIONE (Cicoli_e_Ricotta @ 15/11/2009, 21:09)
    :quoto:

    PREMESSA io ho fatto una sqadra ...nn ho colmato posti...
    1poi se nessuno prende iniziattiva nn si giocherà mai...
    2 ho chiamato tutti per giocare e nn ho escluso nessuno...
    3 possiamo organizzare già perchè il numero dei partecipanti c'è...
    4 siete proprio pesanti...

    VELO PIETOSO
     
    .
  2. gigichiasso
     
    .

    User deleted


    vabbuuòòò avete ragionee voiiiiiii!
     
    .
  3. alessandro novello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigichiasso @ 15/11/2009, 21:26)
    vabbuuòòò avete ragionee voiiiiiii!

    Lascia stare la ragione.
    Fai solo una cosa,leggi bene.
     
    .
  4. gigichiasso
     
    .

    User deleted


    letto 3 volte...ho riflettutto e quelle sono e restano le mie risposte...mi sa che siete un pò esaltati....cioèèè na partitell e calcett na tarantelll più burocratici del nostro stato...
    se nn inizi a giocar nn stuzzichi tutti...l'appetito vien mangiando e ci si può perfezzionare man mano con messaggi comulativi etc...etc...
    iniziamo a giocare e poi vedrete che già alla seconda volta sarà come dite voi...
     
    .
  5. alessandro novello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigichiasso @ 15/11/2009, 21:19)
    CITAZIONE (Cicoli_e_Ricotta @ 15/11/2009, 21:09)
    :quoto:

    PREMESSA io ho fatto una sqadra ...nn ho colmato posti...
    1poi se nessuno prende iniziattiva nn si giocherà mai...
    2 ho chiamato tutti per giocare e nn ho escluso nessuno...
    3 possiamo organizzare già perchè il numero dei partecipanti c'è...
    4 siete proprio pesanti...

    il numero c'è già....
    giocheremmo
    io
    maittone
    luigi o barbier
    luigi megna
    Ale nov
    camillo
    vincenzo pen
    matteo manna
    mancano 2 persone che facilmente si trovano...
    ed è fatto...
    che ci vuole?

    Allora te la spiego nello specifico,
    punto 1 io ho fatto una sqadra ...nn ho colmato posti... DOVE L'HAI CREATA QUESTA SQUADRA?,SUL POST E CHI HA SCRITTO HO BISOGNO DI TRE POSTI?QUESTO E' FARE UNA SQUADRA PER IL CLUB?ERA SOLO UNA PARTITA CON LE TUE AMICIZIE COLMATE DA RAGAZZI DEL CLUB,CAPISCI?COSA VUOL DIRE EVENTI DEL CLUB ?IL POST LO HAI CAPITO?

    punto 2 - NON E' STATA UNA TUA INIZIATIVA,MA DI MARIO,A TE SERVIVANO SOLO PERSONE,QUALE INIZIATIVA PER IL CLUB ????????????????????'

    punto 3 - hai chiamato tutti?escluso nessuno?QUESTO E' IL COLMO CHE POTEVI SCRIVERE.

    punto 4- IL NUMERO PARTECIPANTI NON C'E'.MATEMATICA.

    CITAZIONE (gigichiasso @ 15/11/2009, 21:46)
    letto 3 volte...ho riflettutto e quelle sono e restano le mie risposte...mi sa che siete un pò esaltati....cioèèè na partitell e calcett na tarantelll più burocratici del nostro stato...
    se nn inizi a giocar nn stuzzichi tutti...l'appetito vien mangiando e ci si può perfezzionare man mano con messaggi comulativi etc...etc...
    iniziamo a giocare e poi vedrete che già alla seconda volta sarà come dite voi...

    Continua a riflettere e scrivi al singolare - ESALTATI - stai discutendo con me,le altre persone non ti hanno scritto nulla,hanno solo condiviso il mio pensiero.
    SE TU NON CAPISCI IL SENSO DELLA SEZIONE E DEL POST E' INUTILE CONTINUARE A PARLARE.
    FIRMATO DAL BUROCRATICO ESALTATO ALESSANDRO.
    FINE DEL TESTO

    VELO PIETOSO
     
    .
  6. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Caro gigi modera i termini.....
    1 non ti permetti di dire alla gente che cerca di mettere ordine SEI PESANTE o siete pesanti
    2 Non ti permetti di dare alla gente ESALTATI.

    A queste tue risposte io posso risponderti solo in un modo, queste sono le regole se vuoi rispettarle bene, se non ti va quella è la porta.
    Spero di essere stato chiaro non permettero' più simili sparate, viste che le persone si sono rivolte a te con gentilezza non dicendoti di non scrivere più delle tue partite, delle tue richieste di tappa buchi per le tue partite con i tuoi amici o di scrivere altro. TI E' STATO SOLO DETTO DI SCRIVERLO NELLA SEZIONE APPOSITA!!!!!
     
    .
  7. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kMasaniello @ 15/11/2009, 23:12)
    A queste tue risposte io posso risponderti solo in un modo, queste sono le regole se vuoi rispettarle bene, se non ti va quella è la porta.

    Leggo solo ora la discussione, mi sento di dire che condivido questa frase.
    Sarebbe bene che la gente prima di scrivere o di parlare, anche solo con quelli che gli stanno intorno contasse fino a 10, perchè se non si conta fino a 10, poi si deve essere uomini per poter ripetere quello che si è detto, e questa non è la prima volta che succede una cosa del genere, c'è chi ha il brutto vizio di non dire quello che pensa ai diretti interessati...e a 31 anni queste cose, scusate, ma non le sopporto, mi girano troppo i coglioni.
     
    .
  8. CirMancì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoli4ever @ 16/11/2009, 00:18)
    CITAZIONE (kMasaniello @ 15/11/2009, 23:12)
    A queste tue risposte io posso risponderti solo in un modo, queste sono le regole se vuoi rispettarle bene, se non ti va quella è la porta.

    Leggo solo ora la discussione, mi sento di dire che condivido questa frase.
    Sarebbe bene che la gente prima di scrivere o di parlare, anche solo con quelli che gli stanno intorno contasse fino a 10, perchè se non si conta fino a 10, poi si deve essere uomini per poter ripetere quello che si è detto, e questa non è la prima volta che succede una cosa del genere, c'è chi ha il brutto vizio di non dire quello che pensa ai diretti interessati...e a 31 anni queste cose, scusate, ma non le sopporto, mi girano troppo i coglioni.

    Sono perfettamente d'accordo con Ale, Raf e Alfonso.
    Esistono delle regole che chi si iscrive al forum DEVE accettare...qui nessuno è PESANTE e nessuno è ESALTATO.
    Moderiamo i termini e le parole e non manchiamo di rispetto agli altri perché alla prossima si apre la porta...in ogni senso!!!
     
    .
37 replies since 5/11/2009, 11:06   336 views
  Share  
.