IMPORTANTE:per gli interessati alle maglie....CONFERMATE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    alfò passa più tempo con alessandro che a casa sua comunque il suo secondo indirizzo è corso como però prima delle 11 dopo non so se è in grado di riconoscere qualcuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kMasaniello @ 13/6/2009, 17:43)
    Ma per dare i soldi allo svizzerese dobbiamo andare fino in svizzeronia o c'è un modo un pochino più veloce??

    Cio ho parlato io, domenica raccogliamo le quote poi facciamo noi il bonifico a sto ragazzo saltando lo svizzerotto che va a Barcellona con occhi belli amore suo :D
    Quindi, portate i soldi domenica che raccogliamo e poi Beppe bonificizza :D
     
    .
  3. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoli4ever @ 14/6/2009, 21:10)
    CITAZIONE (kMasaniello @ 13/6/2009, 17:43)
    Ma per dare i soldi allo svizzerese dobbiamo andare fino in svizzeronia o c'è un modo un pochino più veloce??

    Cio ho parlato io, domenica raccogliamo le quote poi facciamo noi il bonifico a sto ragazzo saltando lo svizzerotto che va a Barcellona con occhi belli amore suo :D
    Quindi, portate i soldi domenica che raccogliamo e poi Beppe bonificizza :D

    Non vi dimenticate questo post....
     
    .
  4. gigichiasso
     
    .

    User deleted


    cmq nn vado con la persona che dici tu raf....la storia è finita amaramente 2 mesi fa...vado con un mio amico a fare danni....è ben diverso!!!spero di avere una rsp...anche domani sarò tutto i lgiorno a milano...se volete potete darmeli già domani....il cellulare lo sapete...chiamate se avete bisogno!!!ciauuu
     
    .
  5. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Novità???
     
    .
  6. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kMasaniello @ 8/7/2009, 08:49)
    Novità???

    Io le sto collezionando tutte da quando c'è Dela, quest'anno ancora non l'ho presa, dobbiamo fare che non la prendo a furia di aspettare?
    Che si fa? Gigi???
     
    .
  7. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Ma poi come è andata a finire sta storia???
     
    .
  8. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kMasaniello @ 20/7/2009, 16:16)
    Ma poi come è andata a finire sta storia???

    Bah, io ho ricevuto un messaggio nella chat di facebook da Camillo che mi diceva che dovevo chiamare Gigi immagino per le magliette, quando ho chiesto spiegazioni non mi ha più risposto.
    Certo il post sta sempre qui, ma non cerdevo che Gigi rimanesse più di un mese in Spagna, lo pagano bene alle ferrovie svizzere, mi sa che ho sbagliato lavoro...
     
    .
  9. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Gigi è qua a milano ma a quanto apre nel club ormai è latitante qui sul forum son mesi che non ci entra. Ad essere sincero non credevo che facesse sta figura, cmq nun fa niente e grazie lo stesso a gigi...
     
    .
  10. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    io a raffaele gli ho detto di chiamarlo x le maglie ma a quanto leggo stasera non lo ha chiamato fategli uno squillo o se no aspetta sabato alfonso che viene con noi a gardaland
     
    .
  11. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('O PROFET @ 20/7/2009, 22:07)
    io a raffaele gli ho detto di chiamarlo x le maglie ma a quanto leggo stasera non lo ha chiamato fategli uno squillo o se no aspetta sabato alfonso che viene con noi a gardaland

    AZZ, fategli uno squillo? Ha aperto un post, si è defilato e devo/dobbiamo pure chiamarlo? :ride:

    Jamm Camì, fa 'o bbrav...lui si è pure proposto per farmi una cortesia, non dimenticare che la fa pure al suo amico che ci guadagna, ma andarlo a cercare per le magliette con l'idea che ti chiamo per sparagnare 15 euro, faccio a modo mio come ho sempre fatto, grazie lo stesso...
     
    .
  12. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    ok raffaele sei libero di fare come vuoi ci mancherebbe io l'ho sentito e quando l'ho visto gli ho dato i soldi x il resto non so vedi tu
     
    .
  13. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Ieri ho sentito Gigi e confermo che era stato solo un simpatico scherzo e chi ha prenotato le magliette si organizzi da solo per le magliette......
     
    .
  14. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kMasaniello @ 23/7/2009, 14:36)
    Ieri ho sentito Gigi e confermo che era stato solo un simpatico scherzo e chi ha prenotato le magliette si organizzi da solo per le magliette......

    Ah si? Ottimo...
     
    .
  15. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    si magliette annullate xrò mi ha restituito i soldi su questo è stato un signore
     
    .
30 replies since 26/5/2009, 19:42   206 views
  Share  
.