Iscrizione Napoli Club Milano stagione 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppedela
     
    .

    User deleted


    LocandinaCampagna2016


    E' partita ufficialmente la campagna iscrizioni per la stagione 2016/2017.

    Quest'anno c'è la Champions e una squadra che intriga non poco!!!

    Inoltre c'è da rinnovare il Direttivo, quindi Vi invitiamo a candidarVi e/o a darci sempre più indicazioni e consigli su come migliorarci!!!

    Chiediamo a tutti i soci (vecchi e nuovi) di scaricare il modulo di iscrizione sul sito.

    L'iscrizione può avvenire al pub (in occasione di tutte le partite del Napoli) o, se non riuscite ad essere presenti, si può procedere all'iscrizione on-line contattando sul forum un componente del Direttivo che vi spiegherà come procedere.

    I prezzi rimangono invariati rispetto agli ultimi anni:
    - 20 euro per la tessera ordinaria
    - 10 euro per la tessera Ridotta (solo minorenni)

    Si ricorda che l'iscrizione da diritto:

    - ad avere il posto prenotato presso la nostra sede (previa prenotazione sul forum nei modi e nei tempi indicati)

    - all'accesso all'organizzazione di tutte le trasferte che organizzeremo (dove possibile anche all'acquisto dei biglietti)

    - all'acquisto dei gadget griffati NCM'06 e a tutte le varie convenzioni che riusciremo ad attivare durante la stagione calcistica.

    Inoltre a breve azzereremo tutti i nickname per accedere alle aree protette del forum (Partite, eventi, ...), per attivare/riattivare qualche nickname contattate il Direttivo tramite i profili FB/Twitter o scrivete alla mail [email protected]

    FORZA NAPOLI e FORZA NAPOLI CLUB MILANO 2006!
     
    .
  2. BUM32004
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono Umberto e sono tifoso del Napoli. Cerco un Club Napoli x vedere le partite di Champion assieme ad altri tifosi. Avrei alcune domande:
    1 Dove si trova il vostro club
    2 E' possibile iscriversi il giono 13Settembre in occasione della prima partita del Napoli in Champion?
    Grazie.
    Umberto

    FORZA NAPOLI
     
    .
  3. beppedela
     
    .

    User deleted


    Ciao Umberto, ti ho inviato MP
     
    .
  4. Domenico Picchillo
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    sono Domenico e mi sono trasferito a milano setimana scorsa
    posso chiedrvi informazioni per vedere le partite insieme e dove si trova esattamente il pub?

    grazie mille
     
    .
  5. emiliosirignano
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Emilio, naturalmente tifoso del Napoli. Vorrei iscrivermi al Club e poter vedere qualche partita di Champion con altri tifosi.
    è possibile iscriversi al vostro Club e prenotare un posto per domani sera?

    Grazie mille per quello che fate, Emilio
     
    .
  6. Domenico cesarano
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..

    Sono Domenico e sono un gran tifoso del Napoli. Mi sono trasferito in lombardia da un bel po.
    Vorrei iscrivermi al vostro gruppo x vedere qualche partita del Napoli in trasferta..
    Vorrei alcune delucidazioni x quanto riguarda l'iscrizione..

    Grazie e sempre forza Napoli...
     
    .
  7. Francocut
     
    .

    User deleted


    Ciao sono franco vivo a Milano da 13 anni vorrei iscrivermi al club . Mi date le informazioni necessarie?? Grazie
     
    .
  8. beppedela
     
    .

    User deleted


    Ciao Franco,
    Il consiglio che posso darti e' di farti un giro da noi, guardati una partita, vedi se ti interessa la cosa...
    Solo cosi' secondo me puoi capire sul serio cosa e' il NapoliClubMilano2006!!!

    Ps
    Intanto benvenuto... e, se hai qualche domanda nello specifico, fammela pure... qui, in privato o face to face al Club!!!
     
    .
  9. Francocut1
     
    .

    User deleted


    Ciao vengo volentieri dove siete ???
     
    .
  10. beppedela
     
    .

    User deleted


    Franco mp
     
    .
  11. leofromnaples
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cari amici partenopei,
    io ed altri amici napoletani siamo da poco trasferiti a Milano e vorremmo vedere le partite del nostro caro Napoli insieme ad altri tifosi come noi. Dove vi trovate?
     
    .
  12. beppedela
     
    .

    User deleted


    Leo mp
     
    .
  13. beppedela
     
    .

    User deleted


    Chiuso post
     
    .
12 replies since 31/8/2016, 11:26   236 views
  Share  
.