Iscrizione Napoli Club Milano stagione 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hakuna85
     
    .

    User deleted


    E' partita ufficialmente la campagna iscrizioni per la stagione 2013/2014.

    Chiediamo a tutti i soci (vecchi e nuovi) di scaricare il modulo di iscrizione qui sotto.

    L'iscrizione può avvenire al pub (in occasione di tutte le partite del Napoli) o, se non riuscite ad essere presenti, si può procedere all'iscrizione on-line contattando sul forum un componente del Direttivo che vi spiegherà come procedere.

    I prezzi rimangono invariati rispetto all'anno scorso:
    - 20 euro per la tessera ordinaria
    - 10 euro per la tessera socio simpatizzante

    Si ricorda che l'iscrizione da diritto:

    - ad avere il posto prenotato presso la nostra sede (previa prenotazione sul forum nei modi e nei tempi indicati)

    - alla prelazione sull'acquisto dei biglietti per andare in trasferta di tutte le partite che organizzeremo

    - all'acquisto dei gadget griffati NCM'06 e a tutte le varie convenzioni che riusciremo ad attivare durante la stagione calcistica.

    Intanto abbiamo provveduto ad azzerare tutti i nickname per accedere alle aree protette del forum (Partite, eventi, ...), per attivare/riattivare qualche nickname contattate il Direttivo tramite i profili FB/Twitter o scrivete alla mail [email protected]

    FORZA NAPOLI e FORZA NAPOLI CLUB MILANO 2006!
    Attached Image
    Locandina

     
    .
  2. Martin Luciano
     
    .

    User deleted


    Ciao come faccio a fare l'iscrizione da simpatizzante ? Devo esserci alla prima!
    Il modulo una volta completato?
     
    .
  3. hakuna85
     
    .

    User deleted


    La tessera da simpatizzante può essere fatta o da gli under 18 o da i non residenti in Lombardia oppure dalle donne.

    Uno volta compilato il modulo lo consegni in occasione di una partita del napoli( presumibilmente per il preliminare di champions) al pub Carlsberg e sei iscritto.
     
    .
  4. gsa390
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sono trasferito da poco a Milano, e sarei interessato ad iscrivermi al club per continuare a seguire il nostro Napoli! :D
    Vorrei capire qual è la differenza tra tessera ordinaria e socio simpatizzante, e se sono previsti ulteriori costi mensili. Grazie e FORZA NAPOLI!!!
     
    .
  5. Martin Luciano
     
    .

    User deleted


    Il prima possibile passero' al pub con il modulo compitato ! Il 31 vorrei venire a genova quest'anno ho anche la tessera!
     
    .
  6. hakuna85
     
    .

    User deleted


    Costi mensili non c'è ne sono,per fare l'iscrizione passa al pub in occasione di una gara del Napoli.
    A presto
     
    .
  7. gsa390
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info, allora verrò sicuramente a fine agosto! Adesso riscendo a Napoli per le ferie :rolleyes:
     
    .
  8. Gianp67
     
    .

    User deleted


    Ciao .Vorrei iscrivermi al club anche se non credo di riuscire spesso a venire a vedere le partite con voi perché seguo i miei figli che giocano sabato e domenica. Se fosse possibile però spero di esserci anche con loro tifosissimi del Napoli. Il pub precisamente dove si trova?. Grazie
     
    .
  9. NapoliClubMilano
     
    .

    User deleted


    Bastioni di porta nuova 9 a milano, pub carlsberg
     
    .
8 replies since 29/7/2014, 13:37   133 views
  Share  
.