Upgrade Sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('O PROFET @ 24/6/2009, 21:06)
    guardato nel complesso è bello piace un po meno la prima pagina ma essendo solo una bozza aspetto che sia finita

    COMUNQUE GRAZIE X AVERMI DEFINITO NESSUNO

    Prego caro, non c'è di che...
     
    .
  2. minerte2
     
    .

    User deleted


    allora nessun suggerimento sul tema o qlc altra funzionalità?
     
    .
  3. minerte2
     
    .

    User deleted


    up....c'è nessuno?
     
    .
  4. minerte
     
    .

    User deleted


    vabbè io la buona volontà c'è lo messa...ma se nessuno collabora è inutile......
     
    .
  5. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte @ 17/9/2009, 20:51)
    vabbè io la buona volontà c'è lo messa...ma se nessuno collabora è inutile......

    Hai perfettamente ragione, ci ho provato in troppe lingue a cercare di avere un supporto anche dagli altri, che ti devo dire, mi duole ma hai ragione e ti chiedo scusa a questo punto a nome di tutti per il tempo che hai perso.
    Raf
     
    .
  6. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che noi non abbiamo una preparazione nel campo...
    Credo che sarebbe facile dire scegliere A o B...
    Oppure bisogna buttar giù un progetto e chiedere di apportare qualche modifica al progetto in base ai nostri bisogno....
     
    .
  7. minerte
     
    .

    User deleted


    ok allora ricapitolando nel sito ci vorreste:
    -un forum
    -una galleria fotografica
    -una chat( non come questà che quando invii un messaggio riaggiorna la pagina)

    poi?

    edit:
    ho visto che naami.netsons.org è ancora up.
    possiamo partire da li
     
    .
  8. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    Una pagina di presentazione del club
    Una zona della home page da poter aggiornare con i redirect ai post delle partite sul club

    p.s.: mi pare che chiedessero che il forum rimanesse questo
     
    .
  9. minerte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napoli4ever @ 17/9/2009, 21:50)
    Una pagina di presentazione del club
    Una zona della home page da poter aggiornare con i redirect ai post delle partite sul club

    p.s.: mi pare che chiedessero che il forum rimanesse questo

    Si questo si puo' fare già adesso.... il forum mi dispiace non è compatibile bisogna iniziare ex novo. :badmood:
     
    .
  10. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    Si puo' fare tipo che nel forum nuovo possano accedere con il Lgin-in solo i soci
    e mantenere questo per informazioni ai nuovi....
    Il forum del sito sarebbe una parte dove organizzarci solo con i tesserati...
     
    .
  11. minerte
     
    .

    User deleted


    facciamo così.....mi vorrei iscrivere al club ma nel post ancora nessumo mi ha risposto. Ci possiamo incotrare un oretta prima della partita e discutere tutti insieme ( io nn voglio imporre un nuovo sito, se vi trovate bene con questo inutile cambiarlo)
     
    .
  12. minerte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte @ 18/9/2009, 08:00)
    . Ci possiamo incotrare un oretta prima della partita e discutere tutti insieme ( io nn voglio imporre un nuovo sito, se vi trovate bene con questo inutile cambiarlo)?

    :bandiera2:
     
    .
  13. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte @ 18/9/2009, 20:58)
    CITAZIONE (minerte @ 18/9/2009, 08:00)
    . Ci possiamo incotrare un oretta prima della partita e discutere tutti insieme ( io nn voglio imporre un nuovo sito, se vi trovate bene con questo inutile cambiarlo)?

    :bandiera2:

    Si si, ci si vede domani per le 17 non ti preoccupare, è inutile che sbandieri per farti notare :D
     
    .
  14. kMasaniello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte @ 18/9/2009, 08:00)
    facciamo così.....mi vorrei iscrivere al club ma nel post ancora nessumo mi ha risposto. Ci possiamo incotrare un oretta prima della partita e discutere tutti insieme ( io nn voglio imporre un nuovo sito, se vi trovate bene con questo inutile cambiarlo)

    una cosa è il sito un'altra è il forum. Del sito ne abbiamo bisogno, a prescindere dal forum.....grazie a domani
     
    .
  15. pakolandia
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come forum provate freeforumzone, ci lavoro su da un bel po di anni.
    Guardate questo esempio.

    My Webpage

    Poi magari mettete una sezione per le news del Napoli ... Che ne dite ?
     
    .
48 replies since 7/6/2009, 15:39   491 views
  Share  
.