Upgrade Sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte2 @ 22/6/2009, 14:26)
    ok fai quello che vuoi tanto è in prova....
    ho un problema nn posso piu' accedere al forum col vecchio account mi dice che sono conesso e poi mi rifà la conessione......
    cmq altre funzionalità prima di iniziare ad aggiustarlo?

    Per il problema legato a questo forum non saprei...per quanto riguarda le funzionalità aspettiamo cosa dicono gli altri, l'unica cosa che avevano manifestato in molti mi sa che era quella di non abbandonare questo forum, anche se per completezza di cose andrebbe sviluppato il nuovo lasciando il vecchio. Diciamo che potremmo iniziare un secondo ciclo come il Napoli, però bisogna sentire tutti.
     
    .
  2. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto ma non bastava ampliare questo ho crearne uno nuovo ma tenendo come base questo e ampliarlo con quello che mancava.
    Una cosa accettate qualche eventuale richiesta di cosa mettere nel nuovo sito?
     
    .
  3. minerte2
     
    .

    User deleted


    QUOTE ('O PROFET @ 22/6/2009, 20:29)
    scusate se mi intrometto ma non bastava ampliare questo ho crearne uno nuovo ma tenendo come base questo e ampliarlo con quello che mancava.
    Una cosa accettate qualche eventuale richiesta di cosa mettere nel nuovo sito?

    Certo è scritto espressamente sopra....

    non so ma se qlc admin mi dice su che programma e basato questo forum (credo phpbb) si possa fare un dump del database...
    non era possibile continuare su questo forum semplicemente perchè non è permesso modificarlo in maniera significativa.... cmq se non volete per me nn ci sn problemi come è "nato" cosi "chiudo" naami.netson.org e amici come prima :)
     
    .
  4. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('O PROFET @ 22/6/2009, 20:29)
    scusate se mi intrometto ma non bastava ampliare questo ho crearne uno nuovo ma tenendo come base questo e ampliarlo con quello che mancava.
    Una cosa accettate qualche eventuale richiesta di cosa mettere nel nuovo sito?

    'o putiv fa 'o sforz e leggere 2 pagine e post...

    CITAZIONE (minerte2 @ 22/6/2009, 20:51)
    CITAZIONE ('O PROFET @ 22/6/2009, 20:29)
    scusate se mi intrometto ma non bastava ampliare questo ho crearne uno nuovo ma tenendo come base questo e ampliarlo con quello che mancava.
    Una cosa accettate qualche eventuale richiesta di cosa mettere nel nuovo sito?

    Certo è scritto espressamente sopra....

    non so ma se qlc admin mi dice su che programma e basato questo forum (credo phpbb) si possa fare un dump del database...
    non era possibile continuare su questo forum semplicemente perchè non è permesso modificarlo in maniera significativa.... cmq se non volete per me nn ci sn problemi come è "nato" cosi "chiudo" naami.netson.org e amici come prima :)

    Il problema del dump del db è che essendo su circuito forumfree non credo che ce lo facciano, però ci possiamo informare.
     
    .
  5. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    raffe lo sai che sono svogliato e non ho voglia di fare nulla io non sto discutendo nulla ci mancherebbe l'unica cosa che volevo dire ma forse mi sono espresso male è ben venga il nuovo sito ma quello che chiedevo è se si poteva fare più o meno simile a questo che a mio avviso da ignorante di internet è molto semplice da capire quando entri e facile da visitare poi aggiungere tutto quello che manca e che secondo minerte manca, la cosa che consigliavo è una sezione dedicata al gemellaggio con il genoa e far si che anche loro possono accedergli se vogliono e se si può fare direttamente dal loro sito ma forse chiedo troppo e qualche sezione più dedicata hai vari giochi in genere e una sezione mercatino x i membri del club
     
    .
  6. minerte2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('O PROFET @ 22/6/2009, 21:13)
    cosa che consigliavo è una sezione dedicata al gemellaggio con il genoa e far si che anche loro possono accedergli se vogliono e se si può fare direttamente dal loro sito ma forse chiedo troppo

    piu' che altro nn ho capito cosa intendi.... potresti spiegarti un po' meglio per piacere
     
    .
  7. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte2 @ 23/6/2009, 11:49)
    CITAZIONE ('O PROFET @ 22/6/2009, 21:13)
    cosa che consigliavo è una sezione dedicata al gemellaggio con il genoa e far si che anche loro possono accedergli se vogliono e se si può fare direttamente dal loro sito ma forse chiedo troppo

    piu' che altro nn ho capito cosa intendi.... potresti spiegarti un po' meglio per piacere

    Scusalo, è l'influenza della vita in brianza, mischia i dialetti e non si capisce una mazza :lol:
    Credo che intendesse sezioni del Forum, non stava parlando di sito...vorrebbe una sezione dedicata al gemmellaggio con il Genoa dove loro possano scrivere con noi, almeno così ho interpretato io :lol:
     
    .
  8. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    weeee va bene che vivo nella nebbia brianzola da 10 anni ma ancora non sono fuso quello che hai scritto tu è identico al mio una sezione dedicata al gemellaggio tra napoli e genoa dove loro possano interaggire dal loro sito con noi e viceversa una specie di gemellaggio con il loro sito solo x quella sezione
    cioè se io scrivo nella sezione del gemellaggio una domanda o qualsiasi cosa che loro la vedano aggiornata come la vediamo noi x fa si che se vogliono rispondere rispondono lo so che è complicata la cosa ma se si può ben venga
    MI SONO SPIEGATO!!!!!
     
    .
  9. minerte2
     
    .

    User deleted


    QUOTE ('O PROFET @ 23/6/2009, 18:20)
    weeee va bene che vivo nella nebbia brianzola da 10 anni ma ancora non sono fuso quello che hai scritto tu è identico al mio...

    infatti lui voleva spiegarmi cosa intendevi :lol: :

    per la questione che dici tecnicamente è fattibbile, ma bisognerebbe operare sul loro server cosa che non credo siano disposti a fare...
     
    .
  10. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte2 @ 23/6/2009, 19:17)
    CITAZIONE ('O PROFET @ 23/6/2009, 18:20)
    weeee va bene che vivo nella nebbia brianzola da 10 anni ma ancora non sono fuso quello che hai scritto tu è identico al mio...

    infatti lui voleva spiegarmi cosa intendevi :lol: :

    per la questione che dici tecnicamente è fattibbile, ma bisognerebbe operare sul loro server cosa che non credo siano disposti a fare...

    Ma un tocco grafico alla prova lo riusciamo a dare?
    E poi tutte le funzionalità del sito e del forum le dobbiamo tenere in inglese?
     
    .
  11. minerte2
     
    .

    User deleted


    certo quel sito è solo di prova i piccoli particolari alla fine.....lo detto che andvo lentamente nn ho molto tempo.......per la grafica dovresti dire come la vuoi..vedi qui ci sono http://www.tuttosoft.it/web/modules.php?na...file=catphpnuke molti temi... se qlc ti piace iniziamo a customizzare quello o invece descrivi come lo vuoi e mi metto (lentamente ma mi metto) in opera...
    edit:
    ma io le funzionalità del sito tranne il forum li vedo in italiano..tu no?
     
    .
  12. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minerte2 @ 22/6/2009, 14:26)
    ok fai quello che vuoi tanto è in prova....
    ho un problema nn posso piu' accedere al forum col vecchio account mi dice che sono conesso e poi mi rifà la conessione......
    cmq altre funzionalità prima di iniziare ad aggiustarlo?

    Eh, sarebbe bello rispondessero anche gli altri, non è giusto che il tema lo scelga io a mio piacimento, siamo soliti decidere in gruppo, ma pare che sta discussione l'abbiamo vista solo io e te :angry:

    MALEDETTI RISPONDETE!!! :D
     
    .
  13. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    è IO NON SONO NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    una sezione film musica cartoon che ne dite?
     
    .
  14. Napoli4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('O PROFET @ 24/6/2009, 20:33)
    è IO NON SONO NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    una sezione film musica cartoon che ne dite?

    Non ci siamo capiti...tu non devi pensare alle sezioni del nuovo forum, devi pensare al sito! Guarda il link che ha messo Fabio e scegli una grafica tra le 308...jamm bell ja!
    E poi le "pagine del sito che vorresti ci fossero"...MI HO SPIEGATO??? :lol:

    p.s.:e poi tu non sei nessuno, non ti frusciare... :rolleyes:
     
    .
  15. 'O PROFET
     
    .

    User deleted


    guardato nel complesso è bello piace un po meno la prima pagina ma essendo solo una bozza aspetto che sia finita

    COMUNQUE GRAZIE X AVERMI DEFINITO NESSUNO
     
    .
48 replies since 7/6/2009, 15:39   491 views
  Share  
.